Anticipazioni Love Is In The Air 27 gennaio 2022: episodio 186

Anticipazioni Love Is In The Air 27 gennaio 2022

Love Is In The Air va in onda con l’episodio 186 programmato per giovedì 27 gennaio 2022! La soap opera turca prosegue la messa in onda degli episodi secondo la programmazione abituale, vale a dire dal lunedì al venerdì, alle 16:45 su Canale 5.

Non riesci a collegarti in tempo per guardare gli episodi Love Is In The Air in onda su Canale 5? Mediaset ti permette di guardare o riguardare tutti i tuoi episodi preferiti grazie alla piattaforma di streaming gratuito Mediaset Infinity. Su Mediaset Infinity è possibile guardare gli episodi di Love is in the air in diretta streaming o on demand dopo la messa in onda. Scopri qui come guardare la tua fiction preferita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity!

Leggi anche:  5 soluzioni per un kiwi che non fa frutti o fiori di cui è impossibile fare a meno
Love Is In The Air: Eda (Hande Erçel), Serkan (Kerem Bursin) e Kiraz (Maya Basol). Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda (Hande Erçel), Serkan (Kerem Bursin) e Kiraz (Maya Basol). Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 186: trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede nell’episodio 186 di Love is in the air in onda giovedì 27 gennaio 2022? Scopriamolo insieme!

Piril ed Engin si trovano ad una degustazione quando incontrano la preside di una scuola d’eccellenza della città. Parlando con la preside, scoprono che l’accesso alla scuola è consentito esclusivamente previo colloquio con i genitori. Piril ed Engin si rendono conto che questa è un’opportunità da non farsi scappare e decidono di impegnarsi per permettere a Can di iscriversi alla scuola. L’accesso ad un istituto così prestigioso potrebbe avere un grandissimo impatto sul proseguimento della sua vita scolastica e, in futuro, professionale.

Leggi anche:  Love Is In The Air, le canzoni della soap

Nel frattempo, Kerem sta aspettando di ricevere un feedback da Serkan per quanto riguarda i suoi disegni. Kerem è molto ansioso e, allo stesso tempo, entusiasta di ricevere finalmente un commento da Serkan. Eda lo sa bene e, proprio per questo, decide di recarsi da Serkan e ordinargli di controllarsi per non ferire l’entusiasmo e le aspettative del ragazzo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Vendita legna da ardere: innalzata la percentuale di compensazione IVA

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook