Anticipazioni Love Is In The Air 27 ottobre 2021: episodio 116

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 27 ottobre 2021

Love Is In The Air il 27 ottobre 2021 viene trasmesso su Canale 5 in prima visione italiana. L’episodio va in onda alle 16:50 a meno che non ci siano cambiamenti di palinsesto. Gli episodi della soap turca sono disponibili anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity gratuitamente.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Love Is In The Air del 27 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 116 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La Art Life è sempre più in vista e ottiene collaborazioni importanti. Anche in occasione dell’appalto per il progetto di ristrutturazione del signor Ates porta a casa una vittoria. Essendosi aggiudicata il lavoro, è necessario che il team al suo interno metta a punto una strategia. Lato cliente, c’è una grande soddisfazione per la collaborazione con l’azienda capeggiata da Serkan. Il signor Ates vorrebbe festeggiare il progetto organizzando un defilé. Chiede a Eda di sfilare sulla passerella insieme a Deniz. Quest’ultimo è segretamente innamorato dell’aspirante paesaggista e Selin è al corrente dei suoi veri sentimenti. Tuttavia, agli occhi di Eda, Deniz è un alleato per far ingelosire Serkan.

Leggi Anche |  UeD, Maurizio provoca Giorgio Manetti: "Pensi ai fatti suoi", e su Barbara...

Proprio Serkan, insieme a Engin, è sempre più intenzionato ad andare a fondo della questione su Deniz e Eda. I due hanno davvero una relazione oppure è tutta una farsa come sostiene Selin? Occorre una strategia per capirlo una volta per sempre. Serkan compie la prima mossa coinvolgendo Deniz nel progetto di ristrutturazione. Engin entra in azione in un secondo momento, proponendo un’attività di gruppo. Già in altre occasioni il team si è incontrato al di fuori del contesto lavorativo allo scopo di alleviare in compagnia lo stress. Del resto lavorano sempre sotto pressione, con scadenze strette e clienti esigenti, che male potrebbe fare un po’ di svago? Non è la prima volta che i dipendenti farebbero qualcosa di alternativo insieme.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: cannelloni della Vigilia di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber