Anticipazioni Love Is In The Air 28 dicembre 2021: episodio 164

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 28 dicembre 2021

Con l’episodio di Love Is In The Air del 28 dicembre 2021 prosegue la messa in onda delle puntate della soap turca previste per la settimana che va dal 27 al 31 dicembre 2021. Come si chiude in bellezza l’anno per questo titolo turco? Va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Love Is In The Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 164 trama

Erdem si sta occupando dei bambini a casa di Eda. Tempo fa non ci saremmo mai aspettati che gli si potessero affidare delle piccole creature. Erdem è sempre stato un uomo buono ma ben poco affidabile. Nel frattempo Seyfi si reca alla porta della dolce fioraia. Ha intenzione di appropriarsi dello spazzolino da denti di Kiraz. Con un test genetico tutti i sospetti circa la paternità della bimba potrebbero essere spazzati via. Tuttavia, come sempre, le cose non vanno come previsto. Il fedele aiutante di Aydan raccatta per sbaglio – non sapendolo – lo spazzolino di Can e non di Kiraz. Lo sbaglio genera non poca confusione. Per la precisione, dà il via a un buffo equivoco. Grazie a quanto accade, però. Piril viene a conoscenza dei sospetti di Aydan e di Engin.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante quest’ultimo sia suo marito, Piril non esita a mostrarsi solidale con Eda. Si precipita da lei per aggiornarla sugli sviluppi. Eda è altrettanto pronta. Non può rischiare che venga tutto a galla. Decide di accettare l’aiuto di Burak e scappare quella sera.

Una volta in auto Kiraz parla con sua madre, dicendole che Serkan le è stato vicino. Così la bimba gli ha lasciato una scarpa. È sua intenzione farsi ritrovare. Eda è a dir poco stupefatta. Perché l’ha fatto? Che la piccola colga inconsciamente un legame con un uomo che per lei dovrebbe essere un estraneo?

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: torta di frutta con crema al limone di zia Cri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: