Anticipazioni Love Is In The Air 28 gennaio 2022: episodio 187

Anticipazioni Love Is In The Air 28 gennaio 2022

Love Is In The Air va in onda con l’episodio 187 fissato per venerdì 28 gennaio 2022! La soap opera turca prosegue la messa in onda delle puntate secondo la programmazione abituale, vale a dire dal lunedì al venerdì, alle 16:45 su Canale 5.

Se non riesci a collegarti in tempo per guardare gli episodi Love Is In The Air in onda su Canale 5, Mediaset ti offre una soluzione a portata di mano. Infatti, grazie alla piattaforma di streaming gratuito Mediaset Infinity è possibile guardare o riguardare tutti i tuoi episodi preferiti di Love is in the air. Su Mediaset Infinity è possibile guardare gli episodi delle tue serie preferite in diretta streaming e on demand dopo la messa in onda.

Leggi anche:  Bastano 20 crediti formativi o la laurea per le 200 borse di studio da 2.100 euro e nessun esame da sostenere
Love Is In The Air: Basak Gümülcinelioglu (Piril) e Anil Ilter (Engin). Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Basak Gümülcinelioglu (Piril) e Anil Ilter (Engin). Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 187: trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa succede nell’episodio 187 di Love is in the air in onda venerdì 28 gennaio 2022 su Canale 5?

Aydan ha ormai socperto la verità: Kemal è il vero padre di Serkan. Cosa dirlo ad entrambi, però? Le reazioni dei due uomini preoccupano non poco Aydan che, però, è decisa a dire la verità ad entrambi.

Il giorno dopo la scoperta, Piril ed Engin si recano a casa di Eda per poter parlare con Serkan e chiedergli un giorno di riposo. Il giorno libero gli servirebbe per poter andare al colloquio con la scuola d’eccellenza per Can. Tuttavia, i due hanno nascosto un piccolo dettaglio ad Eda e Serkan che fa nascere diverse discussioni.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta spaghetti alle vongole di zia Cri

Piril ed Engin non hanno detto ai loro amici del colloquio per evitare che Kiraz potesse rubare l’ultimo posto rimasto nella classe a Can. Ora, sta a Serkan ed Eda trovare un modo per accontentare il desiderio di Kiraz di andare a scuola con Can. Riusciranno a trovare una soluzione tutti insieme?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oroscopo Weekend - I segni zodiacali che rincorrono il successo, ecco quali sono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook