Anticipazioni Love Is In The Air 28 giugno 2021: episodio 21

Anticipazioni Love Is In The Air 28 giugno 2021

Con la puntata di Love Is In The Air del 28 giugno 2021 si apre una nuova settimana di programmazione italiana della soap turca. L’appuntamento, salvo cambiamenti di palinsesto, è su Canale 5 alle 15.30 in prima visione per il nostro Paese o su Mediaset Play Infinity in streaming o on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 28 giugno 2021!

Love Is In The Air, episodio 1: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 1: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 21 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Su richiesta di Selin, Eda organizza per Serkan e la sua ex una cena. È un’occasione di lavoro che la fioraia pensa di collocare proprio nel giorno del compleanno di Bolat. In fondo tutta la farsa del finto fidanzamento è volta a riconquistare Selin e passare del tempo con lei non dovrebbe essere un problema per Serkan. Questi, però, si atteggia come se fosse molto amareggiato per la situazione. Engin tenta, senza successo, di rincuorarlo. Ipotizza che questo gesto di Eda potrebbe essere una strategia amorosa della ragazza. Una versione simile è riportata dalla stessa Eda alle sue amiche: si tratterebbe di una sorta di prova per Serkan.

I fatti parlano chiaro. Nel giorno del suo compleanno Serkan preferisce passare del tempo con Eda al posto che con Selin. L’imprenditore, infatti, si allontana dalla cena organizzata dalla sua assistente e raggiunge quest’ultima che sta consumando una zuppa in un umile ristorante. La serata di questa ricorrenza speciale per Serkan si conclude proprio con Eda la quale consegna al “capo” il suo regalo. È un mappamondo.

I programmi del giorno dopo prevedono che Eda e Serkan si rechino presso la tenuta la cui ristrutturazione paesaggistica sarà nelle mani della ragazza. La nipote di Ayfer non ha finito l’università e sogna di diventare architetto ambientale. Ha occhio e una spiccata dote naturale, ma forse non è ancora in grado di portare a termine un progetto così ambizioso da sola. Sarà coadiuvata dalla signora Idil che nel mondo dell’architettura paesaggista è piuttosto celebre.

Eda prova a raggiungere la tenuta con la sua auto, sempre più malridotta. La scelta di non andarci a bordo della macchina di Serkan è dettata dal fatto che la giovane ha deciso di tenersi lontana da lui. Ha paura di innamorarsene. Tuttavia, è lo stesso Serkan che deve tornare a prenderla perché l’auto – da malconcia – si rivela essere proprio rotta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto Kaan approccia Melek la quale, nella sua totale ingenuità, comincia a rivelargli i segreti della Art Life.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook