Anticipazioni Love Is In The Air 28 marzo 2022: episodio 228

Anticipazioni Love Is In The Air 28 marzo 2022

L’episodio di Love Is In The Air del 28 marzo 2022 è il primo di una nuova settimana di programmazione della soap turca. Il titolo turco va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 16:50. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Di seguito le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 28 marzo 2022!

Da sinistra: Alican Aytekin (Seyfi Çiçek) e Neslihan Yeldan (Aydan Bolat) in una scena di
Da sinistra: Alican Aytekin (Seyfi Çiçek) e Neslihan Yeldan (Aydan Bolat) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 228 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda è in dolce attesa. Per questo motivo è importante monitorare le sue condizioni. Durante la festa Eda si sente male. Che il bimbo sia a rischio? È naturale che seguano attimi di panico. Serkan è particolarmente ansioso in vista dell’arrivo di un maschietto. Adotta un comportamento iper protettivo. Sta appresso a Eda, tanto che il primo dottore che seguiva la giovane nella sua gravidanza abbandona il compito. Fortunatamente la giovane trova un nuovo medico: si tratta di una conoscenza della famiglia Bolat.

Leggi anche:  Manuel Bortuzzo si mostra così sui social: chissà cosa penserà Lulù

Il nascituro è salvo. A seguito di un accertamento medico la ragazza si sente meglio. Eda e Serkan, rincuorati dalla situazione, fanno un annuncio. Hanno scelto il nome con cui chiamare il figlio che la dolce fioraia sta aspettando dall’imprenditore. La decisione è di optare per il nome che Aydan e Alptekin avevano indicato per il fratello di Serkan. Il bimbo di Eda e Serkan si chiamerà Alp, proprio come il fratello di Bolat figlio che non c’è più. È una scelta molto precisa e delicata che suscita grande emozione nei presenti e in Aydan.

La perdita del fratello di Serkan è una ferita aperta in Aydan che, infatti, ha convissuto con le cicatrici. Probabilmente la scomparsa di un figlio è qualcosa che una madre non può mai superare. Forse, poi, diventando nonna con un nipote che porta il nome del figlio il cui cuore non batte più, può – però – fare un passo in avanti.

Leggi anche:  5 astuzie casalinghe per lavare le tende velocemente, a mano o in lavatrice, per averle perfette senza stirarle

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Questo è miglior modo per conservare l’olio e pulire i contenitori in vetro, acciaio e latta senza alterare odore e sapore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook