Anticipazioni Love Is In The Air 28 ottobre 2021: episodio 117

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 28 ottobre 2021

L’appuntamento con Love Is In The Air il 28 ottobre 2021 è alle 16:50 su Canale 5 circa, salvo cambiamenti di palinsesto. Qualora tu non riesca a seguire la programmazione in tv o preferisca recuperare gli episodi in streaming, sappi che sono tutti disponibili su Mediaset Infinity (in diretta o a posteriori rispetto alla messa in onda).

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 28 ottobre 2021, dopo quanto successo nella puntata precedente!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 117 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Ceren ha detto a Ferit di essersi presentata alla prima seduta di terapia. Tuttavia, non è così. L’uomo viene a sapere la verità sulla questione. Anche se non stanno più insieme, Ferit è affezionato a Ceren e realmente preoccupato per il suo stato di salute mentale.

Leggi Anche |  Il finale de La Compagnia del Cigno 2

Leyla e Erdem si sono tenuti compagnia nei momenti di maggiore solitudine, ad esempio con l’avvicinarsi di San Valentino. Adesso sembrano essere molto complici: che stia nascendo del tenero tra i due?
Intanto Seyfi cambia le carte in tavola sulla questione di Alexander. Sostiene di aver visto lo chef. È possibile? Alexander è vivo? Aydan, Ayfer e lo stesso Seyfi si mettono sulle sue tracce. Mentre lo stanno cercando, Aydan riceve una chiamata da Metin. Non è una telefonata di piacere né di cortesia: su idea di Alex, la donna viene ricattata. Metin sostiene di essere a conoscenza di quello che ha fatto allo chef.

Eda e Deniz reggono bene ai test di coppia che proseguono… Le domande di Handan sono toste. Da bravi partecipanti stanno al gioco, fino a quando non si imbattono in un momento critico. Come uscirne? Deniz e Eda sembrano essere alle corde. Una volta in più è la creativa e dolce Melo ad avere la soluzione. Grazie a una sorta di illuminazione riesce a salvare i ragazzi all’ultimo minuto. L’intervento di Melo non passa inosservato o, meglio, Erdem sospetta che ci sia Melek dietro gli ultimi sviluppi della vicenda e al “salvataggio” miracoloso. Erdem sta alle costole di Melo per farla confessare. Tuttavia, emerge un problema più grande quando i due vedono Engin insieme a Handan al bar. Da quel momento c’è un tema da affrontare: come dire quello che pensano a Piril? Engin la tradisce davvero?

Leggi Anche |  GF Vip, Zelletta: "Pierpaolo? Vorrei capire cos'è successo" e sulla Salemi...

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Green pass: probabile estensione a tutti i luoghi di lavoro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: