Anticipazioni Love Is In The Air 28 settembre 2021: episodio 89

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 28 settembre 2021

L’episodio di Love Is In The Air del 28 settembre 2021 è il secondo di questa settimana. La storia di Eda e Serkan sta prendendo una piega che potrebbe condurli al lieto fine. Per scoprire cosa succede puoi seguire la messa in onda della soap su Canale 5. Continua la programmazione in day-time, anche se in una fascia oraria più tarda rispetto alle 15.30 a cui siamo stati abituati dalla prime puntate. Love Is In The Air inizia in un orario compreso tra le 16.10 e le 16.50 a seconda dei giorni. Se non riesci a starci dietro puoi sempre recuperare su Mediaset Infinity on demand le puntate già trasmesse.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 28 settembre 2021!

Serkan Insieme a Eda In In Una Scena Di Love Is The Air Credits: Mediaset
Serkan Insieme a Eda In In Una Scena Di Love Is The Air Credits: Mediaset,

Love Is In The Air episodio 89 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella prossima puntata di Love Is In The Air in onda martedì 28 settembre assistiamo al ritorno a sorpresa di Serkan. In studio tutti restano sbalorditi dinanzi alla sua inaspettata comparsa, soprattutto perché entra in scena mano nella mano della perfida Selin. I suoi amici e colleghi dunque iniziano a intuire che qualcosa non va, e presto infatti scopriamo finalmente cosa è successo per tutto questo tempo in cui Serkan è stato dato per disperso.

Il ragazzo spiega che in seguito al trauma dell’incidente aereo ha perso la memoria dell’ultimo anno. Dunque il nostro bel protagonista non solo non riconosce Eda, ma crede persino di star ancora con la sua ex fidanzata Selin. La Yildiz però non si dà per vinta, e una volta scoperta la nuova situazione di Serkan escogita subito qualcosa per aiutarlo a riottenere la memoria, e con questa i meravigliosi ricordi della loro storia. Alla fine Eda riuscire a far tornare la memoria in Serkan?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber