Anticipazioni Love Is In The Air 29 dicembre 2021: episodio 165

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 29 dicembre 2021

Con l’episodio di Love Is In The Air del 29 dicembre 2021 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap turca. L’appuntamento è su Canale 5 o su Mediaset Infinity alle 16:45. Di fatto l’orario di inizio è una manciata di minuti prima rispetto a quanto siamo abituati da mesi. Se perdi l’esordio della puntata non preoccuparti: è disponibile anche sulla piattaforma in streaming targata Mediaset.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 29 dicembre 2021!

Love Is In The Air: una scena con diversi uomini mascherati da Serkan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: una scena con diversi uomini mascherati da Serkan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 165 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il piano di Seyfi per capire se Kiraz sia davvero figlia di Serkan non è andato a buon fine. Pensando di prendere lo spazzolino della piccola, in realtà, il fedele aiutante di Aydan ha messo le mani su quello di Can. Questo ha generato un buffo siparietto, un equivoco grazie al quale Piril ha scoperto i sospetti del marito e della madre di Serkan.

Leggi Anche |  Un albero di Natale all’uncinetto? Un’opera d’arte in Campania

Nel frattempo Engin e la signora Aydan proseguono su un’altra pista. Vengono in possesso di una ciocca di capelli di Kiraz. È materiale sufficiente per sottoporlo al test genetico. Questa volta va a segno: ci sono i risultati.

In un certo senso è troppo tardi perché Eda ha già preso la decisione di parlare con Serkan e di rivelargli tutta la verità. Bolat figlio sa che Kiraz è sua figlia. Come è comprensibile che sia, l’uomo è sotto shock. Si prende del tempo per riflettere. Passa la notte in casa a riflettere. Dopo aver affrontato i pensieri uno a uno, concede a Eda di parlargli di nuovo. È disposto ad ascoltare le ragioni della ragazza. Perché non gli ha mai detto di Kiraz? Va anche precisato, a onor del vero, che Serkan è onesto. Ammette che non si sarebbe comportato come Eda avrebbe sperato qualora fosse stato a conoscenza dei fatti. Sostiene che, con ogni probabilità, messo a parte della questione, avrebbe chiesto a Eda di interrompere la gravidanza. Poi Serkan si rende conto di aver bisogno di ancora più tempo per metabolizzare la questione. Deve capire cosa fare.

Leggi Anche |  Ridatemi Mia Moglie, intervista a Fabio De Luigi e Anita Caprioli

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  The Vampire Diaries, dove guardare la serie completa in streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: