Anticipazioni Love Is In The Air 29 giugno 2021: episodio 22

Anticipazioni Love Is In The Air 29 giugno 2021

Continua la programmazione italiana di Love Is In The Air il 29 giugno 2021. L’appuntamento con un nuovo episodio della soap con Hande Erçel e Kerem Bürsin è su Canale 5. L’orario di inizio è alle 15.30 salvo cambiamenti di palinsesto in tv o in diretta streaming su Mediaset Play Infinity. Sulla piattaforma puoi anche trovare gli episodi già trasmessi e guardarli on demand quando preferisci.

Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 29 giugno 2021!

Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan e Kaan Karadağ interpretato da İsmail Ege Şaşmaz. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan e Kaan Karadağ interpretato da İsmail Ege Şaşmaz. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 22 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Serkan, per ovvie ragioni, hanno una relazione del tutto sui generis. In apparenza sembra scorrere tranquillamente. In realtà l’imprenditore si accorge che la sua assistente e finta fidanzata ha un atteggiamento un tantino sfuggente nei suoi confronti.

Insieme al resto del team Serkan scopre una tremenda verità. Il design originale del lampadario che era stato creato e venduto dalla Art Life a una catena alberghiera presente in tutto il mondo è stato rubato da Kaan. In barba all’esclusiva concordata dall’azienda di Serkan, il suo acerrimo nemico si è dato subito da fare per contattare una fabbrica. In questo modo vuole immettere sul mercato il pezzo per togliere credito e prestigio all’avversario.

Serkan è furioso e non sente ragioni. Sull’onda della rabbia punta il dito contro Eda in quanto era a lei che aveva affidato il prezioso fascicolo al cui interno c’erano i disegni originali. Secondo i piani la fioraia sarebbe dovuta andare a registrarli all’ufficio brevetti.

Eda è terribilmente umiliata. Non è da lei piangersi addosso, dopo l’infanzia difficile che ha vissuto, ma scoppia in lacrime e scappa via. Lascia Serkan davanti al team intero. Il comportamento di Serkan genera imbarazzo e tutti ne sono scossi. Aydan, Seyfi, Engin e Piril che va a confidarsi con Selin, non sanno come reagire.

continua a leggere dopo la pubblicità

La nipote di Ayfer cerca conforto e supporto nelle amiche che ci sono sempre per lei. In particolar modo si apre con Ceren. Eda passa la notte rimuginando su quanto successo. La mattina decide di andare da Serkan. Vuole restituirgli l’anello di fidanzamento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook