Anticipazioni Love Is In The Air 29 marzo 2022: episodio 229

Anticipazioni Love Is In The Air 29 marzo 2022

Con l’episodio di Love Is In The Air del 29 marzo 2022 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per questa settimana.

Il titolo turco va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Sulla piattaforma puoi seguire la soap in streaming in diretta con la trasmissione in tv o on demand quando vuoi tu dopo la programmazione.

Una scena di gruppo di
Una scena di gruppo di “Love Is In The Air” con Hande Erçel (Eda Yıldız) e Kerem Bürsin (Serkan Bolat). Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 229 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Aydan e Kemal hanno deciso di convolare a nozze. Non è la prima volta che la mamma di Serkan è in procinto di pronunciare il fatidico “sì”. È stata sposata con Alptekin, colui che si pensava essere il padre di Serkan. Adesso ha intenzione di diventare la coniuge di Kemal, suo primo grande amore. Il matrimonio con Alptekin è naufragato. Kemal e Aydan hanno in mente di coronare il loro sogno amoroso in Spagna in occasione di un viaggio. Tuttavia, la futura sposa non sa che presenzierebbe anche la suocera. Il rapporto tra le due non è dei migliori. Così, quando Aydan scopre la verità, annulla tutto.

Leggi anche:  “Cotto e Mangiato”: frittata di farina di ceci e spinaci

Serkan si è perso la prima gravidanza di Eda, ma non vuole commettere lo stesso errore del passato. Adesso la moglie aspetta un maschietto e lui adotta un comportamento al limite dell’ossessione. Infatti, vorrebbe controllare tutto quello che la moglie fa, mangia e… ci manca poco che non passi al setaccio l’aria che respira. Per tenerla d’occhio si avvale di tutti i mezzi a sua disposizione, compreso l’aiuto di Kiraz.

Nonostante la coalizione a fin di bene tra padre e figlia – Serkan e Kiraz – Eda riesce comunque a fare ciò che vuole. Per riuscirci deve tirare fuori la sua aggressività. Questo lato meno accomodante del suo carattere è utile anche per uno scopo altruista: riportare Kerem a Istanbul e rimetterlo in riga in modo che non faccia sciocchezze.

Leggi anche:  Valore dell'oro: il dato è incredibile

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Magalli lascia I Fatti Vostri? Arriva il Tapiro d'Oro: la reazione di Giancarlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook