Anticipazioni Love Is In The Air 29 novembre  2021: episodio 143

Anticipazioni Love Is In The Air 29 novembre 2021

Love Is In The Air il 29 novembre 2021 va in onda su Canale 5 alle 16:50. Si tratta dell’episodio 143 che, inizialmente, sarebbe dovuto essere trasmesso sabato 20 novembre 2021. In seguito al cambiamento di palinsesto, l’episodio slitta al lunedì.

Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 29 novembre 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 143 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quando Serkan gli ha dato in mano il progetto con Kemal, Erdem si è montato la testa a dir poco. Questa volta, però, la combina davvero grossa. All’insaputa di tutti dà il permesso alla troupe di girare all’interno della Art Life. Serkan è furibondo.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta astice in salsa di Ivano Ricchebono

Piril e Engin tornano dall’ospedale con una bella notizia. Hanno scoperto di essere in attesa di una bambina. Entrambi desiderano diventare genitori di una femminuccia. Si imbattono in Ferit e il trio ne approfitta per prendersi gioco di Bolat figlio. La sua carriera da attore diventa oggetto di battute.

Del resto anche le prove della troupe non sono da prendere troppo sul serio. Presto si trasformano in una pantomima dalla spiccata comicità. Alla fine di tutto questo percorso Eda e Serkan fanno rientro nel loro camper. Proprio lì li raggiunge Puren. Sfruttando uno stratagemma ipnotizza Eda. O meglio, credendo di averlo fatto, fa pressione su di lei affinché dimentichi Serkan e l’amore che prova per lui. Eda fa finta di stare al subdolo gioco.

Leggi anche:  Pensione a 65 anni: come richiederla ed a chi spetta

Ayfer, Aydan, Engin e Piril sanno la verità, una volta raggiunto il camper dove si trova. Serkan, al contrario, no e pensa che la fidanzata sia realmente ipnotizzata. Solo in un secondo momento la ragazza e gli altri quattro gli confessando di avergli fatto uno scherzo. Serkan capisce quanto sia brutale essere dimenticati dalla persona che si ama dal profondo del cuore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sempre sul camper, successivamente, per caso Eda trova gli esami medici dell’amato imprenditore. Viene a conoscenza, così, della sua condizione: Serkan è malato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Hai ancora la banconota con Verdi? Ecco quanto vale!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook