Anticipazioni Love Is In The Air 3 agosto 2021: episodio 47

Anticipazioni Love Is In The Air 3 agosto 2021

L’episodio di Love Is In The Air del 3 agosto 2021 è il numero 47 della stagione 1, salvo cambiamenti di palinsesti in corsa. La soap con protagonisti Eda e Serkan va in onda in Italia su Canale 5 dal 31 maggio 2021. L’appuntamento è alle 15.30 circa in tv o in diretta streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma è disponibile anche on demand.

Ecco le anticiapazioni dettagliate di Love Is In The Air del 3 agosto 2021!

Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Selin Atakan interpretata da Bige Önal. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 47 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Efe si è mostrato fin da subito interessato al talento di Eda (o, forse, proprio a Eda). Sta di fatto che adesso la ragazza lavora per lui. La condizione economica che la riguarda è cambiata. Rispetto a quando l’abbiamo conosciuta, infatti, ora può permettersi di pagare gli studi a rate e portali finalmente a termine. Figen e Ceren, però, non ritengono giusto tenerla ancora all’oscuro dei problemi economici di Ayfer. Nonostante nipote e zia abbiano avuto recenti segreti, si confrontano dopo che Eda decide di parlarle. Una volta chiarita la situazione, si promettono completa trasparenza.

Nel frattempo alla Art Life fervono i preparativi. La presentazione dei due progetti del porto si avvicina e tutto deve essere predisposto al meglio. L’occasione è buona per Seyfi che la coglie per portare a Eda – su richiesta di Serkan – una scatola con tutti i suoi oggetti e regali. Eda non trattiene le sue emozioni e si fa pervadere dalla rabbia. Getta l’intero contenuto e Serkan la guarda tristemente. La visita di Seyfi, però, è conseguenza anche di un altro intento. La signora Aydan, infatti, gli ha chiesto di tenere d’occhio la coppia. La moglie di Alptekin, infatti, è recentemente venuta a sapere che il figlio ha in mente di traslocare.

Ha luogo la tanto attesa presentazione dei due progetti del porto. Il cliente ne resta soddisfatto, ma pone una condizione. Chiede a Serkan di combinare il suo intuito sulla parte architettonica con quello dell’aspetto paesaggistico di Eda.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook