Anticipazioni Love Is In The Air 3 dicembre 2021: episodio 147

Anticipazioni Love Is In The Air 3 dicembre 2021

Love Is In The Air il 3 dicembre 2021 va in onda con la puntata 142 della prima stagione su Canale 5, stando alla programmazione italiana. Salvo cambiamenti di palinsesto si tratta dell’ultimo episodio della settimana. Puoi seguirlo anche in diretta streaming su Mediaset Infinity o on demand sulla stessa piattaforma. Si tratta di una piattaforma legale e gratuita. Per accedere al catalogo è sufficiente andare sul sito ufficiale o scaricare l’app disponibile per iOS e Android.

Di seguito trovi le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 3 dicembre 2021!

Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 147 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Blocco 181, intervista ad Alessandro Tedeschi e Alessio Praticò

Dato che Serkan fa rientro all’hotel, Eda si trova costretta a chiedere a Melek un piacere. Deve inventarsi un motivo per tenere lontane dall’albergo sia la zia Ayfer sia la piccola Kiraz. Melo ha sempre attinto alle sue risorse di improvvisazione in situazioni inaspettate. Lo fa anche a questo giro. Si inventa una questione molto improbabile. Ciononostante ha successo perché, almeno in parte, riesce nel suo intento.

La ristrutturazione di un hotel a Sile tiene occupati sia Serkan sia Eda, che – dopo tanto tempo – tornano a lavorare insieme. A lei sono affidati gli esterni, mentre lui è il responsabile degli interni. Esiste, però, una gerarchia. Serkan è capo architetto e inizia ad abusare del suo potere, rendendo la vita della giovane impossibile. Dal punto di vista lavorativo Eda si trova in difficoltà perché Bolat figlio le chiede, in qualità di guida dei lavori, una presentazione del suo progetto. L’affidamento dell’incarico sarà ufficiale solo previa conferma da parte dello stesso Serkan. Quest’ultimo potrebbe anche decidere di mandarla via.

Leggi anche:  Concorso Pringles Gaming: mese omaggio e vinci Xbox Serie S (e altri premi)

In un secondo momento Serkan si rende conto di quanto forte sia stato il suo comportamento. Chiede scusa a Eda e la invita a cena perché desidera sciogliere qualche nodo di questioni rimaste aperte tra loro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il piccolo segreto per far sembrare più grande e spaziosa la nostra cucina

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook