Anticipazioni Love Is In The Air 3 gennaio 2022: episodio 168

Anticipazioni Love Is In The Air 3 gennaio 2022

L’episodio di Love Is In The Air del 3 gennaio 2022 è il primo di una nuova settimana di programmazione della soap turca. A onor del vero è anche il primo di un nuovo anno. L’appuntamento è alle 16:45 su Canale 5 o in diretta streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma è disponibile anche on demand a posteriori. Sono già visibili tutti gli episodi trasmessi in Italia nel corso del 2021.

Di seguito le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 3 gennaio 2022!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 168 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan non ha mai amato i bambini. Lui e Eda si sono allontanati anche per questo motivo. In primis la malattia di lui non ha aiutato. Tuttavia, l’amore tra la dolce fioraia e l’imprenditore avrebbe potuto resistere a questo. La verità è che Eda e Serkan avevano in mente un futuro ben diverso. Quando lui ha ammesso di non volere figli, qualcosa tra loro si è spezzato.

Leggi anche:  Tutto su The Walking Dead stagione 11: trama, trailer ed episodi

Per anni Serkan è stato all’oscuro del fatto che Eda sia rimasta incinta e che il papà della creatura venuta poi al mondo è lui. Quando la ex fidanzata glielo confessa lui ammette che, ai tempi, probabilmente le avrebbe chiesto di interrompere la gravidanza. Serkan sembra ora convinto di una cosa. Per il bene di tutti è meglio che lui rinunci a qualunque pretesa su Kiraz.

Aydan non è d’accordo. Secondo lei – che ha perso un figlio – l’imprenditore sta facendo uno sbaglio. Convince Engin ad aiutarla. Il piano è far affezionare Serkan alla piccola Kiraz. Solo così l’imprenditore potrebbe cambiare idea. Non è facile perché solitamente l’imprenditore è fermo sulle sue posizioni.

Leggi anche:  Eurovision Song Contest 2022, annunciata un’ospite speciale durante la finale

La strategia comincia a prendere forma e a essere messa in atto. Aydan compie un ulteriore step: chiama Kemal con un obiettivo preciso. Spera che lui possa aiutarla a ottenere l’affidamento della bambina.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Una Vita anticipazioni dal 21 al 27 marzo: Ursula umiliata, la storia si ripete

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook