Anticipazioni Love is in the air 3 giugno 2021: episodio 4

Anticipazioni Love is in the air 3 giugno 2021

Love is in the air il 3 giugno 2021 va in onda su Canale 5 alle 15.30 salvo cambiamenti di palinsesto. La soap turca debutta il 31 maggio 2021 in Italia con il primo episodio. Continua così la storia di Eda e Serkan, una storia lunga che nel nostro Paese “dura” più che in Turchia. Infatti, Mediaset ha deciso di spezzettare gli episodi trasmessi in Turchia da 130 minuti. In questo modo noi abbiamo “più” puntate!

Cosa succede in quella che in Italia corrisponde alla quarta? Cosa ci attende nella soap il 3 giugno 2021?

Leggi le anticipazioni di Love is in the air del 3 giugno 2021 per scoprirlo con anticipo!

continua a leggere dopo la pubblicità

Love is in the Air, episodio 4: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love is in the Air, episodio 4: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love is in the air episodio 4 trama

Eda è una ragazza dalle mille risorse e sicuramente molto sorprendente. È in corso la presentazione del nuovo progetto. I clienti sono presenti quando, in modo del tutto inaspettato, Eda bacia Serkan. L’episodio ha luogo davanti a tutti e sono inevitabili le conseguenze. I giornalisti in loco non possono non farsi molte domande. Non solo, anche gli amici e i familiari di entrambi si pongono molti quesiti su quello che sta succedendo. Il punto è che non sapranno – almeno per il momento –  la verità.

Nessuno è a conoscenza del fatto che i due hanno concordato una strategia. Hanno siglato un patto segreto. Si fingono fidanzati per due mesi. Grazie a questo vincolo e a questa messa in scena Serkan confida di riconquistare la sua amata Selin.

Nel frattempo, proprio Selin, non sta con le mani in mano. Si informa su chi sia la ragazza che ha baciato Serkan. Come ogni ex gelosa che si rispetti, non si limita a questo. Cerca di avere notizie sul suo nome e su cosa faccia nella vita.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’informazione del fidanzamento viene appresa anche da zia Ayfer che per poco non ha una crisi di nervi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber