Anticipazioni Love Is In The Air 30 dicembre 2021: episodio 166

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 30 dicembre 2021

Love Is In The Air il 30 dicembre 2021 va in onda il quarto e penultimo episodio della settimana. L’appuntamento con la soap, salvo variazioni di palinsesto, è alle 16:45 su Canale 5. L’episodio è disponibile anche su Mediaset Infinity in diretta streaming e on demand. Il debutto della soap in Italia è stato il 31 maggio 2021. Da quella data in poi Love Is In The Air ci ha tenuto compagnia dal lunedì al venerdì, ogni pomeriggio. Una programmazione così duratura nel tempo è possibile in quanto gli episodi originali turchi sono stati divisi in modo differente per la messa in onda delle puntate nel nostro Paese.

Leggi Anche |  Il Codacons denuncia Baby K e Chiara Ferragni per Non Mi Basta Più

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 30 dicembre 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 166 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante il buco nell’acqua da parte di Seyfi con lo spazzolino da denti, adesso Aydan ha la certezza di avere una nipote. Essendosi appropriata di una ciocca di capelli della bimba, ha potuto portare avanti e realizzare l’intento di un test genetico. Quando Aydan realizza che sua nipote è stata cresciuta dalla famiglia Yildiz, perde il controllo. Per la sua visione del mondo è una catastrofe. Si sente in obbligo di fare tutto quello che è in suo potere per raddrizzare la situazione. Evitare – parole sue – che venga su “come una selvaggia” – diventa la sua missione. Engin e Seyfi mettono al servizio di Aydan tutta la loro pazienza. È opportuno tentare di far calmare la signora Bolat per farla ragionare.

Leggi Anche |  Se c’è nebbia gli aerei Ita Airways non possono atterrare

Ayfer e Melek vogliono un bene indescrivibile a Eda. Quindi è più che comprensibile che siano preoccupate per lei. Perché? Innanzitutto, non sanno che la ragazza ha messo a parte Serkan di tutta la verità su Kiraz. In secondo luogo, perché Eda non è reperibile al cellulare. Infine, perché non è tornata a casa per la notte e non si è presentata in caffetteria il giorno successivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grey’s Anatomy Ellen Pompeo vuole la fine della serie tv

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: