Anticipazioni Love Is In The Air 30 giugno 2021: episodio 23

Anticipazioni Love Is In The Air 30 giugno 2021

Con l’episodio 23 di Love Is In The Air del 30 giugno 2021 siamo a metà di questa settimana di programmazione della soap turca. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 circa salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi seguire la puntata su Mediaset Play Infinity in diretta streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 30 giugno 2021!

Love Is In The Air: Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 23 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo una notte di riflessione Eda ha deciso di andare da Serkan per restituirgli l’anello di fidanzamento. Bolat l’ha comprato in una gioielleria molto costosa perché quello che aveva scelto inizialmente la ragazza gli era sembrato troppo umile. La giovane, già al tempo dell’acquisto, pur apprezzando molto il gioiello a forma di fiore, ha precisato che glielo avrebbe restituito alla fine del periodo vincolante da contratto. Il punto è che due mesi non sono ancora passati. Serkan non accetta che Eda gli restituisca l’anello prima del tempo. 

La ragazza è ancora più furibonda di quanto non fosse già prima. Con uno schema che ormai si ripete di tanto in tanto, afferma di non voler vedere mai più colui che per due mesi dovrebbe essere il suo fittizio fidanzato.

Nel frattempo in azienda si cerca una soluzione per porre rimedio all’incidente del brevetto. Non è una buona pubblicità per la Art Life nei confronti del cliente americano. L’evoluzione della questione porta lo studio di architettura ad avere ventiquattro ore di tempo per realizzare il prototipo del lampadario. È un giorno anche il lasso temporale a disposizione per raccogliere la documentazione completa relativa al progetto.

In questo frangente l’assenza di Eda si fa sentire in particolar modo. Per accedere a tanti documenti necessari per andare avanti sulla questione serve la sua firma. Engin – che ha sempre avuto una simpatia per la ragazza – ha il compito di convincere Eda a presentarsi alla Art Life. Lo fa assicurandole che la sua visita non includerà un incontro ravvicinato con Serkan. L’imprenditore, stando alle parole di Engin, dovrebbe essere impegnato in una lunga riunione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tuttavia, le cose non vanno esattamente come preventivato da Engin. Serkan si reca in ufficio proprio per incontrare Eda.

Intanto la giornalista che ha pubblicato le informazioni aziendali contatta Ceren. Sembra decisa a fare un passo avanti e rivelare all’amica della fioraia la sua fonte.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook