Anticipazioni Love Is In The Air 30 marzo 2022: episodio 230

Anticipazioni Love Is In The Air 30 marzo 2022

Con l’episodio di Love Is In The Air del 30 marzo 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap turca. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 30 marzo 2022!

Da sinistra: Elçin Afacan (Melek Yücel) e Evrim Doğan (Ayfer Yıldız) in una scena di
Da sinistra: Elçin Afacan (Melek Yücel) e Evrim Doğan (Ayfer Yıldız) in una scena di “Love Is In The Air” Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 230 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan è sempre stato un uomo dedito al lavoro. Infatti, fin dall’inizio della loro conoscenza, questo aspetto ha colpito Eda. Serkan è stato da lei definito “robot”. Con il passare del tempo il cuore di Serkan si è aperto, complice anche la dolcezza dell’aspirante paesaggista. Resta il fatto che lo schema di personalità di ognuno, l’istinto di approccio alle cose rimane invariato: così resta vero che per Serkan il lavoro è una fetta imprescindibile dell’esistenza. Bolat figlio ha un annuncio da condividere con i soci in sede. In ufficio, infatti, rivela che è arrivato un nuovo progetto che li vedrà protagonisti. Piril non vuole rinunciarvi. Engin, invece, ha tentato in ogni modo di dissuadere la moglie dall’accettare l’incarico.

Leggi anche:  Estrazioni Lotto SuperEnalotto 10eLotto Simbolotto di sabato 26 febbraio

Aydan e Kemal si sarebbero dovuti sposare in Spagna in occasione di un viaggio. Tuttavia, una volta scoperto che avrebbe presenziato anche la suocera, la mamma di Serkan ha annullato tutto. Lontani dalla signora Yadigar ora la coppia si gode un momento di tranquillità. Durerà a lungo? O l’idillio è solo un’illusione?

Tra Melek e Burak le cose non vanno per il meglio. Emerge qualche tensione e è evidente l’insofferenza della ragazza.

Eda e Serkan, con l’aiuto degli altri, affrontano il trasloco dopo quattro mesi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Kerem è tornato a Istanbul grazie a Eda. Con lui Burak si confida. Gli racconta di come sia la situazione tra lui e Melo. È piuttosto ingarbugliata, ma il ragazzo ha pensato a un modo per risolverlo. Crede che chiedendole la mano tutto possa andare a posto…

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 30 maggio – 3 giugno 2022 non va in onda

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Per pulire divano in pelle, borse e giubbotti, non bicarbonato o sgrassatore ma questo prodotto naturale utilissimo nelle pulizie domestiche

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook