Anticipazioni Love Is In The Air 30 ottobre 2021: episodio 119

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 30 ottobre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 30 ottobre 2021 è l’ultima della settimana e del mese. Come si chiude ottobre 2021 per Eda e Serkan secondo la programmazione italiana? L’appuntamento è su Canale 5 alle 15:40 in prima tv per il nostro Paese o in diretta streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono disponibili anche on demand dopo la messa in onda.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 30 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 119 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La sfilata ha finalmente luogo e le creazioni di Sevim possono godere della vetrina che meritano. È Ates ad aver organizzato la sfilata e, a fronte del grande successo della stessa, ha voglia di festeggiare. Per farlo invita Serkan, Selin, Deniz e Eda a bordo del suo yacht.

Leggi Anche |  Tutto sulla seconda stagione di Tenebre e Ossa su Netflix: trama e trailer

È particolare la situazione perché i quattro sono i protagonisti di una serie di relazioni amorose complicate. Non si tratta di un triangolo, ma di una questione più complessa. Selin vorrebbe sposare Serkan. Quest’ultimo, a fronte dell’incidente che ha subito, le ha realmente fatto una proposta di matrimonio. Al tempo stesso desidera ricordare quello che non è più a fuoco del suo passato con Eda, la donna con cui sarebbe dovuto convolare a nozze davvero prima del trauma. Eda, dal canto suo, sta portando avanti una farsa per cui si starebbe per sposare con Deniz. Il fatto “divertente” è che Deniz farebbe di tutto per poter stare realmente con Eda. Non c’è quartetto al mondo più ingarbugliato perché Eda sta fingendo la sua relazione con Deniz per far ingelosire Serkan.

Leggi Anche |  The Voyeurs: svelati la data di uscita, il trailer e il poster del film

Eda, Deniz, Serkan e Selin accettano l’invito sullo yacht di Ates. L’aspirante fioraia cade in mare. Non è la prima volta che Eda perde l’equilibrio. Tanto per citare un’altra occasione, le è successo anche quando era sulle tracce della collana nel bosco… In quel caso si è fatta male al ginocchio e Serkan, quando l’ha ritrovata, lha portata in salvo. Adesso Serkan vede che Eda è cascata in acqua e si fa prendere dal panico.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta girelle al caffè di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: