Anticipazioni Love Is In The Air 31 dicembre 2021: episodio 167

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 31 dicembre 2021

L’episodio di Love Is In The Air del 31 dicembre 2021 è il quinto e l’ultimo di questa settimana, del mese e dell’anno! Va in onda su Canale 5 in tv e è disponibile in streaming in diretta su Mediaset Infinity alle 16:45.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 31 dicembre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 167 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan ha scoperto solo ora di essere padre. Ha confessato che – qualora ne fosse stato messo al corrente prima – quando Eda era incinta, probabilmente le avrebbe chiesto di abortire. Tuttavia, adesso Kiraz è al mondo. È una bambina meravigliosa, sveglia e piena di vita. Sta a Serkan la prossima mossa. Cosa decide di fare? Accetta o no la paternità della piccola? Eda è in attesa di scoprirlo. A riguardo trova pareri molti diversi nelle persone che le vogliono più bene in assoluto. Melek, la sua migliore amica, è dell’idea che Serkan sarà propenso a accettare il suo status di padre. Ayfer, invece, ha paura che Eda incappi in una delusione: la mette in guardia. È meglio che non si aspetti nulla. Pensa che sia possibile che Serkan rifiuti il riconoscimento di Kiraz.

Leggi Anche |  I migliori film da guardare ad Halloween in streaming

Serkan, nel frattempo, vuole lasciare Sile. La signora Deniz scopre dell’imminente partenza e non reagisce affatto bene. Minaccia di fermare i lavori. Ne conseguirebbe un licenziamento di tutte le persone coinvolte. Engin si fa carico del problema e, per risolverlo, non può far altro che chiedere a Bolat figlio di tornare. Così Serkan fa marcia indietro. Nel vederlo Eda fraintende le sue intenzioni. Pensa sia lì per fare da padre a Kiraz e passare il futuro insieme a loro.

Aydan ha avuto conferma di essere diventata nonna anni prima. Non perdona ad Ayfer, che considerava un’amica, di averglielo tenuto nascosto per così tanto tempo. A ogni modo decide di recuperare il tempo perduto organizzando una festa di compleanno per la bambina. È una sorpresa.

Leggi Anche |  I divi del passato al Teatro San Carlo di Napoli

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta filetto di maiale con verdure in agrodolce di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: