Anticipazioni Love is in the air 31 maggio 2021: episodio 1

Anticipazioni Love is in the air 31 maggio 2021

Con la puntata di Love is in the air del 31 maggio 2021 debutta la soap turca Sen Çal Kapımı in Italia. L’appuntamento con Love is in the air il 31 maggio 2021 è su Canale 5 alle 15.30, subito dopo la messa in onda del primissimo episodio di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman.

Ecco le anticipazioni del primo episodio in Italia di Love is in the air!

Love is in the Air, Hande Erçel, Sitare Akbaş, Melisa Döngel e Elçin Afacan. Credits: Mediaset
Love is in the Air, Hande Erçel, Sitare Akbaş, Melisa Döngel e Elçin Afacan. Credits: Mediaset

Love is in the air episodio 1 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda ha un sogno. La cosa che più desidera al mondo è diventare architetto paesaggista. Grazie a una borsa di studio spera di poter studiare in Italia. Tuttavia, i fondi vengono tagliati. Così la speranza di Eda si frantuma. La ragazza se la prende con l’uomo che li ha eliminato quei fondi: Serkan Bolat.

Non ha paura di affrontarlo faccia a faccia durante una conferenza all’università. Sente che questa scelta sui fondi le ha tarpato le ali. Lo accusa di essere responsabile della situazione.

Eda prova un misto di rancore, amarezza e tanta, tantissima rabbia. Nel parcheggio dell’università cerca la sua vendetta. Prende la decisione di vandalizzare la macchina di Serkan. Ovviamente pensa di essere nella condizione di non essere vista da anima viva.

Così non è. I vetri oscurati dell’auto di Serkan celano la verità. Il giovane imprenditore è sul veicolo e assiste all’intera scena. Attende il momento adatto per aprire lo sportello. Come è comprensibile, inveisce contro la ragazza. Segue un battibecco con un epilogo inaspettato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Un moto di rabbia incontenibile spinge Eda a fare un gesto imprevedibile. Per una coincidenza assurda c’è un paio di manette nei dintorni. Si tratta di un gadget di accompagnamento a una partecipazione di nozze. Eda prende le manette dalla macchina di Serkan e si ammanetta a lui.

L’imprenditore non può mancare a un appuntamento di lavoro che ha luogo di lì a poco. Propone a Eda di accompagnarlo con la promessa di risolvere la questione subito dopo. Il piano è andare da un fabbro per farsi liberare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook