Anticipazioni Love Is In The Air 31 marzo 2022: episodio 231

Anticipazioni Love Is In The Air 31 marzo 2022

Di Love Is In The Air il 31 marzo 2022 va in onda il quarto e penultimo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 31 marzo 2022!

Da sinistra: Hande Erçel (Eda Yıldız) e Kerem Bürsin (Serkan Bolat) in una scena di
Da sinistra: Hande Erçel (Eda Yıldız) e Kerem Bürsin (Serkan Bolat) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 231 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Melek ha un legame profondo con Ayfer. È la zia di Eda, ma Melo vive insieme a loro e è come se le due fossero la sua famiglia. Melek non sta vivendo bene la sua relazione con Burak. Tra i due sono già emerse tensioni e la giovane ha espresso la sua insofferenza all’interno della relazione. La ragazza ha preso la decisione di lasciare il fidanzato. Quello che le sta dando in quanto a rapporto amoroso non è quanto lei sperava e sogna.

Leggi anche:  Michelle Hunziker “caz…iata” | Il video fa impazzire il web

La nascita di Alp è vicina. Mancando poco al parto Eda si rende conto che deve essere pronta. Così si dedica a esercizi di respirazione. Dovrebbe aiutarla anche il padre del bambino. Tuttavia, così non è perché Bolat figlio non intende essere presente al momento del parto. Eda e Serkan sono sempre stata una coppia con idee contrastanti al suo interno. Spesso lo scambio di pareri e di prospettive fa crescere una coppia nella sua interezza. È anche vero che gli scontri sono faticosi. Eda e Serkan ne hanno vissuti molti. Come faranno a affrontare questo nuovo capitolo della loro esistenza se hanno un approccio così differente già sul momento del parto? Se non altro, hanno fatto una scelta molto precisa e delicata sul nome da dare al bambino. Si chiamerà Alp, proprio come il fratello di Serkan che non c’è più. La scomparsa del fratello dell’imprenditore ha lasciato un vuoto nella famiglia Bolat. Potrà il piccolo Alp riempirlo con nuovo e inedito amore? La nascita di un bambino è (quasi) sempre un momento di gioia.

Leggi anche:  Impianti sciistici. Contrordine, il ministro Speranza firma l'ordinanza di chiusura fino al 5 marzo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Hai ricevuto questo messaggio da Agenzia delle Entrate? Ora rischi grosso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook