Anticipazioni Love Is In The Air 4 agosto 2021: episodio 48

Anticipazioni Love Is In The Air 4 agosto 2021

Prosegue la programmazione italiana di Love Is In The Air il 4 agosto 2021 con la puntata 48 della stagione 1, salvo cambiamenti di palinsesti. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 15.30 circa e in streaming in diretta su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma puoi anche recuperare la puntata on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 4 agosto 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 48 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il campo base è il luogo dove tutti attendono con trepidazione i risultati delle prove. Tutti… Tranne una persona che, nelle ultime settimane, è diventata piuttosto importante per l’intero team. Eda non c’è.

Efe è l’ultimo ad averla vista e non esita a condividere quello che sa. Racconta che l’aspirante paesaggista era in auto insieme a lui. A un certo punto ha insistito per scendere, adducendo la scusa di voler fare una passeggiata. Una volta che viene dato l’allarme, la ricerca di Eda diventa la priorità per tutti.

Leggi Anche |  Da settembre 2021 addio ad alcuni siti sui vecchi smartphone Android

Proseguono per ore i tentativi di ritrovarla, fino a quando Serkan ha fortuna. La vede svenuta dentro una buca. Il giovane imprenditore non ci pensa due volte: la porta subito da un medico. Questa volta è, senza ombra di dubbio, la scelta migliore che non ha nulla a che fare con il fatto che Bolat figlio sia ipocondriaco. L’imprenditore si rende conto che Eda non ricorda niente di quanto successo tra loro negli ultimi giorni. Non ha chiaro tra i suoi pensieri di aver litigato con lui e continua a chiamarlo nel più classico dei modi tra innamorati: “amore”. Il dottore tranquillizza Serkan. Non passerà tanto tempo da lì al recupero della memoria di Eda. Affida, però, all’imprenditore un incarico: assicurarsi che la giovane non si addormenti.

Leggi Anche |  Torna Montalbano su Rai 1 con “La luna di carta”

Mentre accade tutto ciò, il resto del team – ignaro del ritrovamento di Serkan e dei recenti sviluppi – prosegue nelle ricerche. L’imprenditore crede di avere un’idea brillante inviando un messaggio a Ceren proprio dal cellulare di Eda. Non immagina che, invece di tranquillizzare l’avvocato, la fa agitare ancora di più. Serkan decide di prendersi cura di Eda portandola nel suo cottage estivo. Mentre sono ancora in viaggio Eda riacquista la memoria. Ora ricorda tutto e non fa finta di nulla. La lite che ne scaturisce ne è una prova lampante.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Ascolti Tv 14 febbraio 2020, tutti innamorati di Serena Rossi

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook