Anticipazioni Love Is In The Air 4 gennaio 2022: episodio 169

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 4 gennaio 2022

Con l’episodio di Love Is In The Air del 4 gennaio 2022 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per la settimana che va dal 3 al 7 gennaio 2022. È il primo blocco di episodi dell’anno. Va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Sulla piattaforma di Mediaset Infinity, del tutto legale e gratuita, trovi questo e gli altri episodi trasmessi anche on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 4 gennaio 2022!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 169 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La festa di compleanno di Kiraz si avvicina. L’agitazione delle persone adulte che le ronzano intorno è tanta. Fervono i preparativi affinché sia un giorno indimenticabile per la piccola. Ayfer guida le attività di organizzazione. Aydan si pone come alternativa ostile in qualità di capa della gestione dell’evento.

Leggi Anche |  Tutto su Transformers: War for Cybertron: Il Regno su Netflix, trama e trailer

Nel frattempo Eda mette a segno un altro tiro. Fa una bella presentazione. La svolge con successo anche perché incoraggiata da Serkan. Diverso è l’atteggiamento dell’imprenditore in merito a Kiraz. Infatti, Bolat figlio continua a rimanere su una posizione di rifiuto.

La sua testardaggine è solo apparente, in questo caso. Parla con Engin, col suo medico e, infine, con la stessa Eda di quello che prova e di quello che ha intenzione di fare sulla questione del riconoscimento. Si pente di essere stato così categorico.

Dietro, però, c’è un pensiero complesso. Serkan ha sentito parlare il dottore e ha capito di essere a rischio recidiva per quanto concerne il cancro. Così ha pensato di fare un passo indietro. Derogando i ruoli di marito e padre non avrebbe esposto Eda e Kiraz al trauma della perdita. Lo spiega alla dolce fioraia.

Leggi Anche |  GF Vip 6: Katia Ricciarelli furiosa minaccia Alex Belli: “Ti allungo una sberla”

continua a leggere dopo la pubblicità

Adesso la situazione è diversa perché lo stesso medico lo rassicura. La malattia non si ripresenterà, a cinque anni dalla sua fine.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Avete mai visto lo spettacolare hotel di Bruno Vespa? Dov’è e quanto costa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: