Anticipazioni Love Is In The Air 4 marzo 2022: episodio 212

Anticipazioni Love Is In The Air 4 marzo 2022

L’episodio di Love Is In The Air del 4 marzo 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 per scoprirlo con tutti i dettagli. In alternativa l’episodio è visibile anche su Mediaset Infinity on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 4 marzo 2022!

Da sinistra: Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Hande Erçel (Eda Yıldız) in una scena di
Da sinistra: Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Hande Erçel (Eda Yıldız) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 212 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda è sempre stata disponibile ad aiutare Serkan, fin da quando si sono conosciuti. Ricordiamo ancora quando, ammanettati l’uno all’altra per un capriccio di Eda – ostinata più che mai – lei si è detta pronta a fare la sua parte per convincere l’interlocutore di Bolat a procedere in suo favore per un appezzamento terriero. Ne è passata di acqua sotto i ponti. Eda tenta di dare consigli a Serkan. Il suo nuovo lavoro, per quanto entusiasmante, non è una passeggiata e sarebbe meglio che Serkan sia pronto per affrontarlo. Il padre di Kiraz fa orecchie da mercante. Non sembra disposto ad ascoltare la giovane e fa male… Infatti, il suo primo giorno di lezione si trova davanti degli studenti che paiono ben più interessanti alla sua fama che non allo studio. Come fare, dunque? Come spesso accade, l’imprenditore deve rivolgersi a Eda. È grazie al suo aiuto che dovrà tentare di trasmettere agli alunni il suo amore per l’architettura. L’impressione è che il suo approccio freddo e distaccato da “robot” non porti da nessuna parte.

Leggi anche:  Bono avvistato all’Isola d’Elba: dove andrà dopo? Le vacanze in Italia

Far riavvicinare i loro genitori è l’obiettivo comune di Can e Kiraz. I due bambini tendono una trappola ai grandi in un fast-food. Purtroppo le questioni tra adulti sono più complicate, spesso, di come appaiono alle menti fanciullesche. È così anche in questo caso. Il piano dei due non va a buon fine.

Serkan continua a insegnare. Inizia ad avere successo tra gli studenti che invitano il docente a una festa. Eda potrebbe andare come accompagnatrice, ma ha un problema. Chi baderà a Kiraz? Chiede all’amica Melek di farlo. Melo accetta, ma mantiene un segreto: si è appena baciata con Burak. Per ora non vuole che si sappia. Fa da babysitter alla piccola insieme al giovane.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Delia l’ha ammesso pubblicamente: chissà come reagirà Alex

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  YouTube, arriva la decisione di Google: scatta l’abbonamento annuale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook