Anticipazioni Love Is In The Air 4 novembre 2021: episodio 123

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 4 novembre 2021

L’appuntamento con Love Is In The Air il 4 novembre 2021 è alle 16:50 su Canale 5 circa, salvo cambiamenti di palinsesto. La soap debutta in Italia il 31 marzo 2021 e, da quella data, prosegue ininterrottamente con qualche variazione di orario e di giorno. Solitamente va in onda dal lunedì al venerdì, ma di recente si è aggiunto anche il sabato alle 15:40.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 4 novembre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 123 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Ferit e Selin sono spesso in contatto. Hanno avuto una relazione e, come per ogni ex, è sempre difficile trovare un equilibrio. Ogni storia è diversa. Nel loro caso lui ha sempre mostrato una certa tenerezza nei confronti di lei. È vero, l’ha lasciata all’altare, quindi forse le deve queste attenzioni. Sta di fatto che Ferit ha fatto bene. Selin è ancora innamorata di Serkan e tutto quello che sta tramando con Deniz ne è la conferma. È stata lei a raccontare a Bolat figlio quanto si è perso a causa dell’incidente. Così il buco di memoria che l’architetto ha, è stato colmato da menzogne.

Leggi Anche |  la conferma ufficiale della seconda stagione

Ferit incontra Selin e lei gli rivela di essere al corrente di un suo gesto che potrebbe cambiare le sorti di diverse relazioni. Selin, infatti, è consapevole del fatto che sia stato lui a inviare a Serkan le foto del bacio con Deniz. Ferit non nega di aver agito in quel modo, ma supporta quello che ha fatto. Se ha continuato su quella strada è perché non sopporta di vedere una Selin spietata. Quando è diventata una donna disposta a far del male agli altri pur di ottenere quello che vuole?

È la vigilia del matrimonio tra Eda e Deniz. La futura sposa, Melo, Ayfer e Ceren si preparano a livello mentale. C’è chi non si è ancora arreso. Aydan gioca le sue ultime carte a disposizione per tentare di convincere Serkan a fare qualcosa. Le nozze tra Eda e Deniz non possono avvenire davvero! Persino Aydan che sa che sono una farsa, è disperata. Aydan tenta di spiegare al figlio che – a mali estremi, estremi rimedi. Visto che Eda sta per convolare a nozze, l’unico asso nella manica che ha è confessarle il suo amore prima che dica il fatidico “sì”.

Leggi Anche |  Elisa Isoardi, ‘brutto’ infortunio per mamma Irma: spiacevole incidente, cos’è successo

Poco prima della cerimonia succedono due cose. La prima è che Eda è preoccupata che il piano non funzioni. La seconda è che Serkan viene coinvolto in una rissa. A seguito del colpo che prende riacquista la memoria. Decide di andare al matrimonio e confessare tutto alla ragazza che ha sempre amato: Eda.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Arriva Grand Hotel – Intrighi e Passioni!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber