Anticipazioni Love Is In The Air 4 ottobre 2021: episodio 94

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 4 ottobre 2021

Love Is In The Air il 4 ottobre 2021 va in onda su Canale 5 alle 16.50 circa, salvo variazioni di palinsesto. Le puntate della soap turca, che ha debuttato in Italia dal 31 maggio 2021, sono disponibili anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni complete e dettagliate della puntata di Love Is In The Air del 4 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 94 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Serkan ne hanno passate tante. La loro relazione è incredibile. Inizialmente è nata come una farsa, poi si è trasformata in realtà. A seguito di allontanamenti e riavvicinamenti, finalmente i due sarebbero dovuti convolare a nozze per desiderio di entrambi. Tutto può succedere per i due beniamini. Infatti, la tragedia legata all’incidente dell’imprenditore ha non poche conseguenze. Bolat figlio non si ricorda di essere fidanzato con Eda. La ragazza, comprensibilmente, è angosciata e prova un forte senso di frustrazione. Nonostante ci sia in ballo la medicina, la dolce fioraia non riesce a capire come sia possibile che della loro relazione non sia rimasto nulla nella testa di Serkan. A tal proposito, non tutte le speranze sono vane. Il neurologo, il Dottor Niyazy, è possibilista. L’uomo potrebbe recuperare la memoria.

Così Eda mette in moto un delicato meccanismo per risvegliare in Serkan il suo amore per lei. La sua idea è quella di realizzare una dolce iniziativa. Si tratta del bacio che potrebbe risvegliare il “Principe addormentato” sulla falsariga della nota favola Disney.

Nel frattempo continuano i perenni equivoci tra Ferit e Ceren. Non sono gli unici che ci regalano siparietti: la comicità abbonda quando Erdem e Engin si confrontano sulle prugne verdi. A quanto pare queste avrebbero un legame con la convinzione che Piril sia in dolce attesa. Erdem è il protagonista anche di un altro siparietto. Il buffo impiegato sostiene di avere una ragazza da portare come accompagnatrice alla festa di Serkan. Leyla e Melek ci crederanno?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: