Anticipazioni Love Is In The Air 4 ottobre 2021: episodio 95

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 4 ottobre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 4 ottobre 2021 continua a raccontare la storia di Eda e Serkan, arrivata qui a un momento critico. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16.50 circa per la trasmissione lineare. In alternativa l’episodio è disponibile in streaming e/o on demand su Mediaset Infinity in diretta e dopo la messa in onda.

Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 4 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Erdem Şangay interpretato da Sarp Bozkurt. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 95 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il team di Art Life è da sempre molto compatto. In questo caso si riunisce, insieme a Ayfer, Aydan e Alexander, nel locale di Deniz. Proprio alla luce del fatto che Serkan sta attraversando un periodo difficile, è più che mai comprensibile che vogliano festeggiare al meglio il suo ritorno. Il punto è: riuscirà a ricordare quella parte della sua vita che coinvolge Eda? È partito per l’Italia di fretta e furia assicurando alla ragazza di essere di ritorno per le cinque del pomeriggio, in tempo per le nozze. La realtà ha smentito le sue parole… Un incidente ha mandato all’aria tutti i piani.

Erdem è tenace pur nella sua goffaggine e fa una scommessa con Melek e Leyla. A proposito di determinazione, Eda non perde minuti preziosi e mette in atto il suo piano. È convinta che possa avere una chance di svegliare il suo “Principe addormentato” con un dolce e appassionato bacio. Tuttavia, il corso degli eventi smentisce la sua idea decisamente romantica e “rosa”. Il piano si rivela essere un buco nell’acqua. Anzi, a dirla tutta, non fa che peggiorare la situazione.

Infatti, davanti a tutti i presenti, Serkan chiede alla sua ex Selin di sposarlo. Eda, allora, fa marcia indietro con sé stessa. Se non può riavere Serkan nella sua vita è meglio andare avanti e cercare di dimenticarlo. I suoi amici, però, sono dell’opinione che un amore così forte e radicato come quello tra l’architetto e l’aspirante paesaggista non possa essere messo tra parentesi facilmente. Del resto le vicissitudini che hanno vissuto fin qui sembrano avvalorare questa teoria. Eda e Serkan non sono mai riusciti a stare lontano l’uno dall’altra.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: