Anticipazioni Love Is In The Air 5 gennaio 2022: episodio 170

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 5 gennaio 2022

Con l’episodio di Love Is In The Air del 5 gennaio 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap turca. L’appuntamento è su Canale 5 o su Mediaset Infinity alle 16:45.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 5 gennaio 2022!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 170 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan ha fatto la sua scelta, dopo averci riflettuto a lungo. Vuole riconoscere Kiraz come sua figlia, ma la strada è lunga. Non c’è stato per anni e ha tanto lavoro da fare. Inizia con il vedere tutta la storia che si è perso attraverso i video di Eda. Questi fotogrammi sono per lui fonte di ispirazione. Come può recuperare il legame con la donna che ha sempre amato e con il frutto della loro passione, Kiraz? É un bel dilemma, ma forse non serve spremersi le meningi.

Leggi Anche |  Sissi, al via dal 28 dicembre su Canale 5: cosa c’è da sapere sulla nuova serie

A volte la vita offre occasioni su un piatto d’argento, ma con una forma del tutto inaspettata. In questo caso, ad esempio, è imperdibile una circostanza che ha del tragico. Kiraz sparisce il giorno del suo compleanno. La sua scomparsa ha un che di misterioso, ma è un’opportunità per Serkan di esserci, con la mente, con il cuore e con la testa.

Accorre per cercare la piccola e trova Eda che è in preda alla disperazione. Quando lo vede la giovane mamma lo abbraccia. Di fatto, come è già accaduto in passato, la dolce fioraia si affida a Serkan. Nonostante tutto sa che farà il possibile per ritrovare la piccola.

Intanto Piril e Engin sono piuttosto in difficoltà in merito al loro ruolo da genitori. Ci sono poi prove di approccio sentimentale tra due possibili future coppie: Pina e Kerem da un lato e Melek e Burak dall’altro.

Leggi Anche |  Temptation Island: prima segnalazione su Manuela e Stefano

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutti nutrono una profonda preoccupazione per Kiraz: che fine ha fatto la bambina? È Serkan a trovarla per primo, grazie al contributo di Can. La bimba è molto concentrata. Sta facendo volare un palloncino a cui è appeso un bigliettino. La scritta sul foglietto recita: “Papà, oggi è il mio compleanno”.

Anche quando Kiraz fa rientro in albergo continua a manifestare il suo bel caratterino. Non ha intenzione di spegnere le candeline fino all’arrivo del papà. Allora Serkan entra in sala con gli abiti di un astronauta. Ha in mano proprio il palloncino di Kiraz che è felice di sapere che suo papà è proprio Bolat.

Leggi Anche |  Panic avrà una seconda stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: