Anticipazioni Love Is In The Air 5 luglio 2021: episodio 26

Anticipazioni Love Is In The Air 5 luglio 2021

Inizia una nuova settimana per la programmazione italiana di Love Is In The Air il 5 luglio 2021! L’appuntamento è alle 15.30 circa su Canale 5 o in streaming in diretta alla stessa ora su Mediaset Play Infinity. Sulla piattaforma puoi guardare l’episodio anche on demand dopo la messa in onda.

Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 5 luglio 2021.

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 26 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante Serkan abbia immediatamente puntato il dito contro Eda, non è lei la responsabile del furto del disegno del lampadario. Il ladro è Kaan che, tra l’altro, è anche colui che – con malizia – ha fatto trapelare il contratto di fidanzamento tra Bolat e la sua assistente. Engin rivela a Serkan l’identità di chi ha procurato loro un danno enorme a livello aziendale. Serkan è messo alle strette: si deve rendere conto di aver sbagliato ad accusare la sua finta fidanzata.

L’imprenditore è intenzionato ora più che mai a punire il colpevole. Ha in mente un piano in due fasi. Per prima cosa vuole comprare la società di Kaan. In secondo luogo mira a riprendersi il progetto del green hotel. Qualora portasse a termine entrambi i punti della strategia, il vantaggio sarebbe doppio. Non solo avrebbe una vendetta sul suo acerrimo nemico, ma potrebbe riavvicinare Eda, visto che l’idea dell’hotel era sua.

Di tanto in tanto Engin fa pressioni su Serkan perché prenda una pausa dal lavoro. In questo caso insiste perché faccia una passeggiata. In tale occasione il giovane compra un vestito a fiori per Eda.

Seyfi ha un valido alleato per orientare le attenzioni di Serkan verso Eda: il fedele Sirius. Il sensibile Seyfi, inoltre, ripone nel sacchetto con il regalo di Eda un oggetto molto caro alla coppia. Si tratta delle manette che, in modo decisamente bizzarro, hanno segnato il loro primo incontro.

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan va a casa di Eda. La sua volontà di parlarle è stroncata sul nascere. Lo attende un bel “comitato di benvenuto” composto dalla zia Ayfer e dalle amiche della ragazza. Serkan torna sui suoi passi, ma convince Melek a rivelargli dove sia Eda. Il giovane la raggiunge e, senza farle del male, la ammanetta. Conduce Eda nella sua casa in montagna.

Selin, intanto, riflette sulla sua relazione con Ferit.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook