Anticipazioni Love Is In The Air 5 novembre 2021: episodio 124

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 5 novembre 2021

Love Is In The Air il 5 novembre 2021 ti aspetta su Canale 5 alle 16:50 in prima visione italiana. L’episodio è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma trovi questo e le puntate già trasmesse on demand. Il numero degli episodi di Love Is In The Air in Italia cambia nel corso della messa in onda. Infatti, la suddivisione delle puntate nel nostro Paese è diversa rispetto alla Turchia già in origine, ma il girato viene spezzettato ulteriormente poi. Accorciando le singole puntate, aumenta il numero effettivo su Canale 5.

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 5 novembre 2021!

Leggi Anche |  Amadeus, il no a Sanremo 2022 non è definitivo: parla il conduttore
Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu e Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu e Engin Sezgin interpretato da Anıl İlter. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 124 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Aydan è cambiata molto negli ultimi mesi. Alcuni di questi passi in avanti sono merito di Eda. È grazie alla dolce fioraia che la mamma di Serkan riesce a affrontare e vincere una delle sue più grandi paure. Dopo aver perso un figlio, Aydan non riesce a varcare le soglie della tenuta fino a quando Eda, con la sua dolcezza e sensibilità, non la prende per mano e le fa provare l’ebbrezza della vittoria sulla paura. Inizialmente Aydan guardava la giovane dall’alto in basso. Cosa ci fa una ragazza così con il “suo” Serkan? Col tempo capisce che l’estrazione sociale non è davvero significativa.

Eda è una ragazza umile e ha meno pretese di Selin, ma cambia la vita di Serkan e della stessa Aydan per sempre. La mamma di Bolat confessa alla aspirante fotografa di considerarla come una figlia. Il legame tra le due è fortissimo ormai.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 15 febbraio 2021

Serkan, guidato dai suoi ritrovati ricordi, piomba nel bel mezzo della cerimonia in corso e spera di interromperla. Confessa i suoi sentimenti, se non fosse che si scopre che il matrimonio organizzato da Deniz è vero. Non è una farsa come ha voluto far credere.

Aydan minaccia Deniz e il ragazzo è costretto a scusarsi davanti a tutti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani martedì 29 dicembre 2020 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: