Anticipazioni Love Is In The Air 5 ottobre 2021: episodio 96

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 5 ottobre 2021

Continua la storia di Eda e Serkan in Love Is In The Air il 5 ottobre 2021. La puntata va in onda in prima visione italiana su Canale 5 alle 16.50 circa, salvo variazioni di palinsesto. La settimana che va dal 27 settembre al 3 ottobre 2021, ad esempio, prevede anche una puntata di sabato.

In alternativa Love Is In The Air del 5 ottobre 2021 e gli episodi già trasmessi sono disponibili su Mediaset Infinity on demand (oltre che in diretta streaming). Ecco le anticipazioni dettagliate della puntata.

Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 96 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il rapporto tra Ferit e Ceren si è consolidato piano piano nel tempo e, comunque, non mancano continui equivoci tra i due. Essendo stata Selin una donna importante nella vita dell’uomo, è inevitabile che un suo ritorno crei scompiglio nella relazione di Ferit con Ceren. Del resto Selin e Ferit sono arrivati – letteralmente – a un passo dal fatidico “sì”. È stato lo sposo a dare forfait proprio durante la cerimonia, resosi conto che il cuore della sposa batteva per un altro.

Leggi Anche |  Riaperture si torna alla normalità (quasi): teatri e cinema al 100%

Ayfer e Alexander, nel frattempo, provano dei sentimenti amorosi l’uno per l’altra. Lo chef si è comportato in modo molto cortese anche con Aydan, ma alla fine si è lasciato andare solo con la zia di Eda. I due non dicono niente sulla loro relazione a quest’ultima, per paura di ferirla. Del resto in questo momento potrebbe essere molto sensibile in tema di innamoramenti.

È tempo di chiarimenti tra Piril e Engin. Una volta fatta luce su un malinteso, la coppia discute concretamente sulla possibilità di diventare genitori. Lei non ha avuto un esempio di padre modello, ma pensiamo che potrebbe essere una madre migliore.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: torta di mele e anice stellato di zia Cri

Intanto Selin mette in atto il suo piano. La strategia – attuata – è quella di mandare a casa di Serkan una donna, incaricata di togliere ogni traccia di Eda dall’abitazione. Fa sorridere perché, un tempo, gli oggetti della fioraia erano stati posti a regola d’arte per far credere a Selin che la convivenza fosse reale…

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando Eda arriva a casa di Bolat figlio con l’intenzione di recuperare le sue cose, trova una bruttissima sorpresa. I suoi effetti personali sono già stati messi nelle valigie. Non reagisce affatto bene. Eda scoppia a piangere e poi scivola nel sonno sul letto di Serkan. Quando quest’ultimo la scorge nel suo letto, si rivolge a Engin. Non è che per caso gli ha segnalato l’appartamento sbagliato? Ne segue un battibecco con Eda dai toni decisamente accesi.

Leggi Anche |  L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4, anticipazioni della terza puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: