Anticipazioni Love Is In The Air 6 agosto 2021: episodio 50

Anticipazioni Love Is In The Air 6 agosto 2021

L’episodio di Love Is In The Air del 6 agosto 2021 è l’ultimo della settimana. La soap turca, infatti, salvo variazioni di programmazione, va in onda su Canale 5 alle 15.30 circa dal lunedì al venerdì. Gli episodi sono disponibili in italiano anche su Mediaset Infinity in diretta streaming e on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 6 agosto 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 50 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

È il compleanno di Piril che festeggia in un locale. Con lei ci sono le ragazze (Eda, Ceren, Figen, Selin e Leyla) con l’aggiunta del buffo Erdem. Engin, invece, si è completamente dimenticato dell’occasione. Con Ferit, Serkan, Alptekin, Efe e Seyfi sta passando il tempo giocando alla play station. Non tutto è perso quando si ricorda della ricorrenza. Engin corre al locale e i giovani vanno con lui. L’unico che desiste è Serkan, in un primo momento. Successivamente mette da parte i suoi problemi e decide di raggiungerli. In questo frangente incappa in un incontro-scontro con Eda, la quale non riesce proprio a capacitarsi del fatto che tra loro sia finita.

Eda ha maturato il pensiero che Serkan le stia nascondendo qualcosa, il vero motivo che lo ha portato a rompere con lei. Non ha torto. La ragazza non è al corrente della tremenda verità che l’imprenditore le sta nascondendo. Eda ha vissuto un’infanzia difficile, anche perché orfana da quando aveva sei anni. Un muro di cinta è crollato su un’auto in transito durante dei lavori. Sul veicolo c’erano la madre e il padre di Eda, che non si salvarono. Siccome ne è indirettamente responsabile Alptekin, il padre di Serkan, l’imprenditore non si sente nelle condizioni di proseguire con la relazione.

Bolat figlio comunica ai genitori anche un’altra, importante decisione. Ha intenzione di lasciare il nido e andarsene di casa. Aydan non reagisce affatto bene. Convoca una psicanalista per tentare di curare le sue ferite interiori. Il consiglio della professionista è quello di rinsaldare il legame con Eda. Del resto è l’unica che sia riuscita a farle superare la sua più grande paura: quella di uscire di casa. Aydan promette che ci farà un pensiero.

Nel frattempo una committente importante riceve da Serkan un consiglio: il negozio di fiori di Eda è ottimo. Serkan continua a non fidarsi di Efe e conduce su di lui alcune indagini.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook