Anticipazioni Love Is In The Air 6 gennaio 2022: episodio 171

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 6 gennaio 2022

Di Love Is In The Air il 6 gennaio 2022 va in onda il quarto e penultimo episodio della settimana. La puntata è disponibile sia su Canale 5 sia su Mediaset Infinity alle 16:45 circa. Sulla piattaforma streaming puoi vedere anche l’episodio on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 6 gennaio 2022!

Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 171 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Aydan è una donna che ha sofferto la perdita di un figlio. Di fronte alla possibilità di diventare ufficialmente nonna non si tira indietro. Ha fatto pressione affinché Serkan propendesse per il riconoscimento di Kiraz come sua figlia. Adesso combatte la prossima battaglia della “guerra”. L’ex moglie di Alptekin, infatti, vuole ottenere l’affidamento di Kiraz. Serkan non ne è al corrente. Anzi, c’è di più. Firma un foglio per la richiesta di tale affidamento senza esserne consapevole. Aydan, infatti, lo induce a apporre la sua firma con un inganno. L’astuta donna fa finta che si tratti di una dichiarazione per il riconoscimento della bimba in quanto sua figlia.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta torta di polenta con funghi

Se il fine giustifica i mezzi, Aydan gioca bene le sue carte. La firma è sul foglio che le serve per chiedere poi a Kemal di procedere con la pratica legale. Il punto è: cosa porterà questo sotterfugio?

La notte seguente Serkan si rimbocca le maniche. Non è stato presente per anni per Kiraz, ma vuole rimediare. Nella vita fa l’architetto e… Cosa di meglio può costruire per la sua bambina se non una casetta di legno?

Il problema è che Eda non immagina che sia Serkan la persona in giardino. Vedendo una figura che, a distanza, non riconosce, non immagina sia il padre della figlia. Ipotizza che sia un malintenzionato. Agisce di conseguenza. Attiva gli irrigatori e esce per colpirlo con una mazza giocattolo.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorgè nuova concorrente del reality show

continua a leggere dopo la pubblicità

Poco dopo si accorge dell’incomprensione. Non c’è alcun malintenzionato. Si tratta di Serkan, lì per svegliare la figlia come promesso. I due, a causa dell’impianto di irrigazione acceso, sono fradici. Rientrano a casa completamente bagnati.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta sughi pannosi di zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: