Anticipazioni Love Is In The Air 6 luglio 2021: episodio 27

Anticipazioni Love Is In The Air 6 luglio 2021

Continua la storia di Eda e Serkan in Love Is In The Air il 6 luglio 2021. La programmazione italiana della soap prevede la messa in onda dell’episodio 27 della stagione 1. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 per la prima visione assoluta nel nostro Paese. In alternativa puoi seguire l’episodio e quelli già trasmessi su Mediaset Play Infinity alla stessa ora o on demand dopo la messa in onda.

Ecco le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 6 luglio 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 27 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta trovata Eda su indicazioni di Melek, ammanettata (senza forza) e portata nella sua casa di montagna, Serkan fa alla finta fidanzata una proposta. Le svela il suo piano per vendicarsi su Kaan. Se andasse in porto significherebbe anche che lei potrebbe lavorare al progetto del green hotel a cui teneva fin dal principio. Eda, però, è ancora molto delusa e arrabbiata. Questa prospettiva non la rasserena. Decide di lasciare lo chalet. Alla fine, però, non è lei ad allontanarsi. Serkan se ne va. Eda fa un grosso errore poco dopo. Scambiandolo per un malintenzionato lo aggredisce con lo spray al peperoncino. Alla ragazza non resta che ammettere lo sbaglio e rimediarvi al più presto.

Guardando oltre l’incidente Eda apprende dall’imprenditore il motivo del suo ritorno. Le strade sono chiuse a causa di piogge forti. Perciò non ci sono alternative. I due devono trascorrere la notte nello chalet insieme e non è tutto. Li attende anche la condivisione del letto, visto che tutte le camere degli ospiti hanno infiltrazioni d’acqua.

Intanto Ayfer, Melek e Figen pensano a dove possa essere Eda, non avendo sue notizie. La preoccupazione fa da padrona. Vanno a casa di Serkan per verificare se si trovi lì. Aydan le informa che la ex-coppia è allo chalet in montagna.

Una videochiamata di Figen sorprende Eda, ancora piuttosto addormentata, la mattina seguente. Non essendo del tutto vigile, la ragazza non fa caso al fatto che anche Serkan (al suo fianco nel letto) rientra nell’inquadratura. Ayfer entra in agitazione. Quando Eda fa rientro a casa, piovono commenti ironici: le nozze sono doverose visto che hanno passato la notte insieme!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook