Anticipazioni Love Is In The Air 6 ottobre 2021: episodio 97

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 6 ottobre 2021

Love Is In The Air il 6 ottobre 2021 ti aspetta in prima visione assoluta per l’Italia su Canale 5. L’orario di inizio della puntata è alle 16.50 circa, salvo cambiamenti dei palinsesti della Rete. In alternativa puoi seguire questo episodio e tutti gli altri della soap turca su Mediaset Infinity in diretta streaming o on demand.

Di seguito puoi trovare le anticipazioni dettagliate di Love Is In The Air del 6 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Ferit Şimşek interpretato da Çağrı Çıtanak. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Ferit Şimşek interpretato da Çağrı Çıtanak. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 97 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Serkan è da sempre un grande amico di Engin. Adesso il marito di Piril si trova a dover fare i conti con un grosso ostacolo. La moglie, infatti, non ha intenzione di avere un bambino. Engin, invece, desidera diventare padre. Il matrimonio tra i due è stato ostacolato dal papà di Piril che ha sottoposto il novello sposo a prove molto dure sia emotivamente sia psicologicamente. Dopo essere stato appeso a testa in giù, tanto per dirne una, Engin è pronto a tutto. Decide di far leva sul suo spirito di contraddizione. Proverà a bluffare facendo finta di essere lui a non volere un bebè. La ciliegina sulla torta è che si rivolge alla persona meno indicata per queste cose: Erdem.

Leggi Anche |  Giuseppe Giofrè, chi è il ballerino professionista di Amici

Quest’ultimo vince la scommessa fatta con Melo e Leyla. Di conseguenza si presenta a casa di Ayfer e Melek pretendendo ospitalità. Non è la prima volta che la zia di Eda si vede arrivare il buffo impiegato come inquilino.

Nel frattempo Deniz ha proposto di andare un paio di giorni in vacanza. Eda, Ceren e Ferit hanno accettato l’idea. Così la ragazza potrebbe stare per qualche tempo lontana da Serkan. Il problema è che Aydan ha messo in atto l’ennesima macchinazione. Suo figlio si reca, ironia della sorte, proprio nello stesso posto insieme a Selin. A Eda sembrerà una persecuzione. Le ha provate tutte, compreso un bacio in stile favola Disney, per risvegliare in Serkan il suo amore per lei. Adesso non solo il suo fidanzato ha rimosso i ricordi di lei, ma si è deciso a chiedere alla sua ex di sposarlo. Eda vuole guardare avanti, ma Serkan – in un modo o nell’altro – è sempre nella sua vita. 

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 15 settembre 2021: episodio 78

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: torta salata della nonna di Simone Buzzi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: