Anticipazioni Love Is In The Air 7 dicembre 2021: episodio 149

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 7 dicembre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 7 dicembre 2021 è la numero 149 della prima stagione, stando alla suddivisione degli episodi in Italia. Questa precisazione è d’obbligo perché la numerazione delle puntate è diversa in Turchia, il suo Paese di produzione. In Italia la soap va in onda su Canale 5 alle 16:50 o è visibile in streaming su Mediaset Infinity on demand oppure in diretta.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 7 dicembre  2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 149 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda non è intenzionata a riaprire il capitolo della sua vita con Serkan. Chiede all’imprenditore di lasciare Sile e non farvi più ritorno. I giorni del loro amore appartengono al passato. Di diverso avviso è Bolat figlio il cui cuore appartiene ancora all’architetto paesaggista. Decide di restare e di mettercela tutta per riconquistarla.

Leggi Anche |  I Ciarlatani 3 stagione ci sarà?

Ciononostante la richiesta di Eda non lo lascia indifferente. È un desiderio chiaro e netto. Serkan è sconvolto dall’idea che la donna voglia prendere in modo così definito le distanze da lui. Così va dalla madre Aydan in cerca di supporto e consiglio. Kemal è nascosto nel bagno. Serkan non si accorge della sua presenza per un soffio. Per quanto può andare avanti il segreto sulla relazione tra Aydan e Kemal?

Melek è dalla parte di Eda, come sempre. La dolce fioraia non vuole che Serkan conosca la verità su Kiraz e Melo è concorde. Così l’amica del cuore di Eda si inventa una bugia. In pubblico sostiene che Kiraz sia figlia sua e che il padre sia Burak. La piccola non rivela come stanno realmente le cose, ma sta al gioco.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Flavia scopre cosa nasconde Ludovica?

Aydan vuole restare a Sile per tenere d’occhio Eda e cosa succede nella sua vita. Non può rimanere senza un motivo valido che le faccia da copertura. Quindi si offre di occuparsi degli arredi dell’hotel. La proprietaria ne è entusiasta e accetta la proposta con soddisfazione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta soufflè al formaggio di Angela Frenda e zia Cri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: