Anticipazioni Love Is In The Air 7 giugno 2021: episodio 6

Anticipazioni Love Is In The Air 7 giugno 2021

La puntata di Love Is In The Air del 7 giugno 2021 è la sesta secondo la programmazione italiana. La soap con protagonisti Eda e Serkan arriva in Italia da lunedì 31 maggio 2021. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 con un episodio al giorno dal lunedì al venerdì. In alternativa puoi seguire l’episodio in diretta streaming su Mediaset Play Infinity.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 7 giugno 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 6 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La Art Life è alle prese con un problema legato a un cliente e sta attraversando un momento di difficoltà. Sta seguendo e curando il progetto di un albergo. Quest’ultimo rischia di non potersi fregiare di una denominazione di cui ambisce, vale a dire quella di albergo ecologico.

Eda, però, riesce a trovare una soluzione. Non è la prima volta che la ragazza ricorre al suo straordinario intuito per capovolgere a suo favore una situazione. Fin dal primo incontro con Serkan dimostra di saper ragionare e agire in tempi molto rapidi. A chi altri sarebbe mai venuto in mente di ammanettarsi al proprio peggior nemico senza sapere le conseguenze? Solo a Eda probabilmente. In questo caso la giovane ha una semplice ma brillante idea con cui argina i problemi e aggiusta il tutto. Dato che l’albergo vuole essere denominato “albergo ecologico”, il modo intelligente per farlo è uno: riempire la struttura e circondare la stessa con piante e alberi.

Resta un inghippo da superare. Il progetto deve essere presentato al signor Fikret. Di conseguenza deve essere pronto in tempi molto rapidi. La presentazione è fissata per la sera del giorno seguente. A tutti è richiesto uno sforzo enorme per rispettare questa scadenza.

Serkan viene invitato a cena da Ayfer, la zia di Eda e questo non fa che complicare le cose.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’imprenditore arriva per restare solo qualche minuto, però ne approfitta per fare un annuncio. La festa di fidanzamento tra lui e Eda avrà luogo l’indomani.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook