Anticipazioni Love Is In The Air 7 luglio 2021: episodio 28

Anticipazioni Love Is In The Air 7 luglio 2021

Love Is In The Air il 7 luglio 2021 va in onda su Canale 5 con un nuovo episodio in prima tv assoluta per l’Italia. L’orario di inizio della puntata è alle 15.30 circa in televisione o in streaming in diretta su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma è possibile vedere anche le puntate già trasmesse on demand.

Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 7 luglio 2021!

Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Ayfer Yıldız interpretata da Evrim Doğan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin e Ayfer Yıldız interpretata da Evrim Doğan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 28 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Aydan è solo apparentemente molto dura. In realtà è una donna che porta sulle spalle un peso molto difficile da sopportare. Serkan è consapevole del suo dolore. In un momento di tenerezza il giovane le parla. Si offre come sostegno per aiutarla a accettare la disgrazia che è successa a lei e alla loro famiglia. La morte del fratello di Serkan (al quale è legato il mistero del 19 agosto, il “No Serkan Day”) è una ferita difficile da far guarire. Serkan sprona la madre a non chiudersi, ma a parlare con lui.

Eda e Serkan sono arrivati all’ultimo giorno fissato dal loro contratto. Sono le ventiquattro ore finali del “fidanzamento”. Bolat non manca nemmeno questa volta di rispettare la clausola di andare a prendere la ragazza a casa per andare insieme al lavoro. In ufficio la speranza diffusa è che i due siano giunti a una riconciliazione.

La realtà è un’altra perché Serkan non è mai riuscito a chiedere scusa alla giovane. Neanche quando la giornata è agli sgoccioli e Eda sta per uscire dalla sua vita definitivamente, Serkan è in grado di aprire con lei il suo cuore. La fioraia è molto delusa per questo e non manca di farglielo notare, manifestando il suo disappunto.

Figen offre il suo aiuto ad Ayfer per un compito delicato. Le due controllano la contabilità del vivaio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alptekin ha bisogno di una nuova segretaria e Aydan vuole avere l’onore di scegliere per lui. La selezione della mamma di Serkan ha dei criteri molto precisi. Tutte le ragazze giovani e carine sono scartate a priori. Alla fine arriva a questa soluzione: sarà il marito a indicare la risorsa che vorrebbe al suo fianco nel mondo degli affari ma a una condizione. Si baserà solo sul curriculum senza apprendere l’età o vedere la foto dei candidati.

Engin è ormai del tutto consapevole di quello che prova per Piril. Chiede a Ceren di aiutarlo a conquistarla. L’amica di Eda gli fa un’offerta: essere il suo appoggio per organizzare una cena romantica per la sua fiamma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook