Anticipazioni Love Is In The Air 7 ottobre 2021: episodio 98

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 7 ottobre 2021

L’episodio di Love Is In The Air del 7 ottobre 2021 va in onda su Canale 5 alle 16:50 circa, salvo cambiamenti di palinsesto. Questo, così come tutti gli altri episodi della soap, sono disponibili anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Di seguito puoi trovare le anticipazioni di Love Is In The Air del 7 ottobre 2021!

Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 98 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda e Serkan si sono incontrati, allontanati, rincorsi, amati. Soprattutto si sono amati. Erano a un passo dal diventare marito e moglie, legati da un amore infinito. I due promessi sposi avevano fretta di celebrare le nozze. Con il senno di poi, a ragione. Non avrebbero voluto un matrimonio sfarzoso in una meta esotica. Istanbul sarebbe andata benissimo. Anche se ci sono stati degli screzi tra i due nel periodo frenetico dell’organizzazione, non è mai venuta meno la voglia di convolare a nozze. Infatti, chiariti i malintesi, Eda e Serkan erano sulla stessa lunghezza d’onda. Un impegno imprevisto in Italia ha fatto in modo che Serkan lasciasse la sua sposa, con la promessa di tornare in tempo per la celebrazione. Così non è andata. Adesso Eda, in condizioni decisamente diverse, ha un incontro ravvicinato con colui che sarebbe dovuto già essere suo marito.

Ayfer e Alexander escono per un appuntamento galante. Tuttavia, non va come previsto. La zia di Eda – comprensibilmente – non sopporta che il cuoco continui a chattare con Aydan. Così lo pianta in asso. Alexander prosegue su quest’onda: fa ancora pasticci perché per sbaglio manda alla mamma di Serkan un invito a cena che avrebbe voluto indirizzare a Aydan. Sarebbe stato un tentativo di farsi perdonare e, invece, non fa che peggiorare le cose. Nonostante sia un equivoco, Aydan è al settimo cielo.

Neanche tra Ceren e Ferit la situazione è pacifica. I due sono ai ferri corti. La giovane capisce di essere ancora innamorata di Deniz. Fa fatica ad ammetterlo così accusa Ferit di provare dei sentimenti per Selin. Comunque stiano le cose, Ferit e Ceren decidono di lasciarsi e lei confessa quello che prova a Deniz. È, tuttavia, ben consapevole che lui è innamorato di Eda.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber