Anticipazioni Love Is In The Air 8 dicembre 2021: episodio 150

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 8 dicembre 2021

Love Is In The Air l’8 dicembre 2021 va in onda su Canale 5, salvo cambiamenti di palinsesto. L’orario di inizio dell’episodio è alle 16:50 circa in tv. In alternativa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity in diretta o on demand a posteriori.

Di seguito ti riportiamo le anticipazioni di Love Is In The Air dell’8 dicembre 2021, la terza di questa settimana di programmazione!

Love Is In The Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Aydan Bolat interpretata da Neslihan Yeldan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 150 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Eda, Melek e Ayfer lavorano nell’hotel della signora Deniz a Sile. In quanto dipendenti, di fatto, sono ospiti nell’albergo. Si trovano a tu per tu con Serkan che impone la sua presenza. L’imprenditore sembra avere in animo la riconquista di Eda. Quest’ultima, insieme all’amica del cuore e alla zia, invece, pensa a come allontanarlo.

Leggi Anche |  Maggie Civantos su Vis a Vis e la voglia di “sbarazzarsi” di Macarena: “Impossibile, mi arrendo”

C’è chi, inconsapevolmente, rema contro il proposito delle tre donne. Quando Deniz chiede a Eda e Serkan di lavorare insieme, aggiunge un fattore di complessità in più rispetto a un loro definitivo allontanamento.

Oltre a Ayfer, Eda, Melek e Serkan risiede nell’hotel anche la piccola Kiraz (il cui nome significa “ciliegia”, che dolce). Le tre donne adulte sono concordi sul fatto che l’imprenditore debba essere tenuto all’oscuro della verità che riguarda la bambina. Non vedono di buon occhio Bolat figlio. Così si trovano costrette a calcare la mano sulla bugia che è venuta in mente a Melo. Viene reiterata l’informazione secondo cui Kiraz sarebbe la figlia della stessa Melek e di Burak, un impiegato dell’hotel. La realtà è ben diversa perché la bimba ha come genitori biologici proprio Eda e Serkan.

Leggi Anche |  Isola 2021 finisce a giugno: "Entrano altri naufraghi". Ecco chi sono

Burak è curioso. Eda, così, ricostruisce quanto accaduto negli ultimi tempi tra lei e Serkan. Il loro allontanamento è iniziato con la malattia dell’imprenditore, si è acuito con la decisione di lui di non avere figli e è arrivato all’apice con la partenza di lei.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cotto e Mangiato | Ricetta girelle danesi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber