Anticipazioni Love Is In The Air 9 giugno 2021: episodio 8

Anticipazioni Love Is In The Air 9 giugno 2021

Con la puntata di Love Is In The Air del 9 giugno 2021 arriviamo a quota “otto” nella programmazione italiana della soap. Salvo cambiamenti di palinsesto, infatti, va in onda l’ottavo episodio su Canale 5 alle 15.30. In alternativa puoi guardare Love Is In The Air su Mediaset Play Infinity che ti consente di seguire l’episodio anche in diretta.

Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 9 giugno 2021!

Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu, Selin Atakan interpretata da Bige Önal e Leyla Haktan interpretata da İlkyaz Arslan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Pırıl Baytekin Sezgin interpretata da Başak Gümülcinelioğlu, Selin Atakan interpretata da Bige Önal e Leyla Haktan interpretata da İlkyaz Arslan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 8 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel momento in cui ha accettato di fingere di essere fidanzata con Serkan, Eda si era immaginata un certo corso degli eventi. La festa di fidanzamento non va esattamente come aveva preventivato. Fin dai primi momenti in cui si è trovata insieme a Bolat è convinta di essere al cospetto di un robot senza sentimenti. È esattamente quello che gli urla alla Art Life davanti a degli astanti senza parole. Alla fine della serata di quello che dovrebbe essere il loro fidanzamento restano soli e deve ricredersi. Contemplano il cielo stellato e la dolcezza di Serkan la lascia interdetta.

L’imprenditore è una sorpresa via l’altra perché il mattino seguente le convinzioni di Eda vengono stravolte, una volta ancora. L’ufficio è in ristrutturazione, le cose non solo al giusto posto e Serkan la tratta con un’acidità del tutto inaspettata.

Alla Art Life c’è una vera e propria baraonda. Non manca di palesarsi Fifì per assicurarsi che Eda venga trattata con il rispetto che merita. La ragazza, però, si trova davanti uno spettacolo che le piace pochissimo. Eda è alla mercé di Serkan

Selin comunica a Aydan che Eda e Serkan hanno preso una importante decisione. I due – pare – andranno a convivere. La madre di Serkan soffre perché il figlio non l’ha avvisata. Oltre al risentimento per essere stata tenuta all’oscuro, c’è anche il fatto che non approva la relazione in generale. Aydan cerca di mettersi in contatto con Serkan. Vorrebbe convincerlo a fare marcia indietro sul suo proposito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook