Anticipazioni Love Is In The Air 9 novembre 2021: episodio 127

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Love Is In The Air 9 novembre 2021

La puntata di Love Is In The Air del 9 novembre 2021 è la numero 127 della stagione 1. Love Is In The Air in Italia va in onda dal 31 maggio 2021 su Canale 5. L’orario di programmazione della soap varia nel corso dei mesi. Allo stato attuale del palinsesto, a meno che non ci siano ulteriori variazioni, il titolo viene proposto dal lunedì al venerdì alle 16:50 e il sabato alle 15:40. Oltre che in tv, gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Di seguito trovi le anticipazioni di Love Is In The Air del 9 novembre 2021!

Love Is In The Air: Ceren Başar interpretata da Melisa Döngel e Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset
Love Is In The Air: Ceren Başar interpretata da Melisa Döngel e Melek Yücel interpretata da Elçin Afacan. Credits: Mediaset

Love Is In The Air episodio 127 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta ruota di salsiccia di Giusina Battaglia

Aydan non si sarebbe mai aspettata un incontro con Kemal. Questo evento la getta in uno stato di confusione. È disorientata e non sa come muoversi. Così si rivolge a colei che, nel tempo, è diventata un’amica: Ayfer. Le due hanno condiviso anche la sventura dello pseudo-assassinio di Alexander e si fidano l’una dell’altra.

Ayfer e Aydan scoprono che Deniz è fuggito. Entrambe vogliono la felicità di Eda e Serkan e non indugiano nel dare il loro appoggio, qualora desiderato, nella ricerca dell’uomo. L’offerta di collaborazione nella caccia a Deniz non porta a molto. Serkan, infatti, declina la proposta. L’architetto ritiene di avere tutto sotto controllo: sarà vero o soltanto un’illusione?

Leggi Anche |  gara in streaming e tv

Del resto, anche la stessa Eda credeva di essere protagonista di un finto matrimonio. Ha sposato Deniz pensando che fossero delle nozze-farsa. In realtà Deniz, da tempo innamorato dell’aspirante paesaggista, ha fatto in modo che la celebrazione fosse in realtà effettiva. Le nozze sono valide.

Come procedere all’annullamento, quindi? Verrà ratificato solo nella misura in cui, entro ventiquattro ore, sia lo sposo sia la sposa saranno concordi. Firme e documenti appositi devono essere presentati alle autorità competenti per sciogliere il contratto di matrimonio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Film e serie TV da guardare su Netflix per celebrare il Pride Month

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: