Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox. Ancora pochi giorni e poi ci toccherà dire addio al 2021 e daremo il benvenuto al 2022, con la speranza che sia davvero un anno migliore per tutti. Bisogna guardare al presente con ottimismo, sognare in grande e buttarsi alle spalle il passato, soprattutto se è stato doloroso.  Come andrà l’amore per i segni? Chi sarà davvero fortunato e incontrerà l’anima gemella? Il cielo prometterà grandi cose per l’anno che sta per arrivare? Il noto astrologo Paolo Fox ha già fornito alcune anticipazioni sull’Oroscopo 2021 e ha pubblicato un allegato alla rivista Dipiù. Ecco un estratto di quello che succederà nei prossimi mesi segno per segno. 

Oroscopo Paolo Fox 2022, Ariete, Toro e Gemelli: ecco come andrà l’amore

Ariete. Il mese di Marzo sarà davvero un mese sorprendente rispetto ai primi due che l’hanno preceduto, l’amore è nell’aria. Siete partiti con poche prospettive, ma in questo mese ritorna più che mai il desiderio e la voglia di innamorarvi. La passione tornerà viva e vivida proprio a partire dal giorno 6 di Marzo, quando Venere tornerà ad esservi favorevole. Chi ha già chiuso una storia o una relazione, difficilmente tornerà sui propri passi, e solo le relazioni che sono forti e durature possono sperare di ritornare alla vecchia fiamma di un tempo. Se per l’inizio dell’anno vi ho consigliato la prudenza, adesso, invece, cari Ariete dovete sbizzarrirvi e lanciarvi a capofitto in tutte le opportunità che vi vengono offerte. Dovete liberarvi, amare e anche rinnovare la vostra posizione. Questo è il periodo giusto anche per risolvere delle questioni in sospeso che avete sepolto nel passato.

Toro. Già a partire dal mese di Gennaio avrete un periodo favorevole per l’amore e i sentimenti, grazie al transito di Venere nel vostro segno zodiacale. E’ abbastanza rinomato il fatto che il segno Toro è particolarmente federe in amore, almeno per principio, ama la famiglia e quando trova la persona giusta cerca subito di fare dei progetti futuri o costruire una famiglia. I più fortunati avranno già deciso di vivere insieme a proprio partner in una casa propria. Solamente i delusi e i separati sono diventati più prudenti con il passare del tempo a causa delle esperienza passate. Cuori solitari, allora meglio darsi da fare per non rimanere a lungo in questa situazione. I giorni di 18 e 19 gennaio dovranno essere gestiti bene e con cautela per evitare discussioni.  A giugno netto rafforzamento dei rapporti e possibilità di storie estive. 

Gemelli. Nel mese di marzo si iniziano a vedere le prime buone notizie dal punto di vista dell’amore e dei sentimenti, grazie al nuovo transito positivo di Venere e Marte, entrambi super attivi a partire da domenica 6. Purtroppo, ci sarà ancora qualche questione legata al denaro che vi impedisce di buttarvi a capofitto nelle relazioni, forse dovreste chiedere a qualcuno un aiuto economi o quantomeno un supporto. Le coppie che sono andate a convivere da poco, avranno probabilmente qualche rapporto conflittuale con i genitori. Le giornate più intense, tuttavia, saranno nelle ultime settimane del mese di marzo. La curiosità e la voglia di scoprire sono le molle che vi spingono a vivere ogni rapporto con intensità e passione. Probabilmente ci sarà anche qualche conoscenza occasionale in grado di rendere il tutto molto più eccitante.

Leggi Anche |  Oroscopo Scorpione domani 23 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 2022, Cancro, Leone e Vergine: ecco come andrà l’amore

Cancro. Non siete delle persona facili ed accomodanti dal punto di vista sentimentale, perché non vi accontentate e l’amore per voi è un argomento molto complesso e criptico. La questione vi tocca profondamente. Non potete e non riuscite a vivere queste emozioni in modo superficiale. Ecco perché già a partire dal mese di Gennaio potreste sottoporre il vostro partner a delle prove importanti perché vi dimostrino il loro affetto. La cosa bella, in tutto questo, è che anche nei periodi ”no” avete comunque maturato una certa saggezza e ora sapete come affrontarli. Gennaio e febbraio sono mesi che metteranno a dura prova le vostre storie d’amore. Venere tornerà favorevole già dal 5 di aprile però, e tra domenica 17 e lunedì 18 avrete un momento di grande passionalità intensa. I cuori solitari potranno vivere delle relazioni passeggere, aprile è un mese che risveglia la passione.

Leone. I leoncini che non hanno una storia fissa da anni ormai, stanno cercando di mettere le cose a posto già dal 2020, sebben con pochi risultati. Per questo sono spesso incappati in relazioni particolari e persino un po’ stravaganti. L’opposizione di Saturno, infatti, potrebbe portavi costantemente a ricercare partner particolari e sui generis. E’ possibile che, con l’inizio del nuovo anno, anche legami che in passato avete giudicato poco interessanti potranno riportare in auge la vostra fiamma sentimentale. Chi è deciso a rimanere solo, invece, ricercherà relazioni occasionali con partner che possono offrire una sfida, persone che fin dall’inizio vengono reputare non idonee al proprio carattere. Già a partire dal mese di febbraio potranno esserci molti dubbi, invece, per chi vive l’esperienza della coppia. 

Vergine. A gennaio Venere ha un aspetto interessante per voi, il Sole pure. E’ un mese ideale per potersi innamorare oppure riconciliarsi con qualcuno. Le coppie che stanno insieme da anni dovranno solamente discutere qualche particolare: la casa, i figli, le spese, il futuro. Tuttavia, quel che ora risulta essere imbarazzante o difficile da affrontare, sarà molto più facile da risolvere nei mesi successivi, a primavera inoltrata tra aprile e maggio. Siete persone che amano molto la privacy, quindi in amore non vi sentite di dare subito il massimo a chiunque. Per questo, dopo una separazione, voi he siete nati sotto il segno della Vergine ci mettete un po’ per recupero la vostra integrità individuale. In ogni caso, questa Venere attiva già dal 6 di Marzo va sfruttata a dovere per rimettervi in carreggiata con i vostri debiti sentimentali.

Oroscopo Paolo Fox 2022, Bilancia, Scorpione e Sagittario: ecco come andrà l’amore

Bilancia. In amore quest’anno, già dai primi mesi, sarà di fondamentale importanza dare attenzione alle pulsioni più forti e profonde, potremmo infatti definirlo l’anno della verità in cui molte cose verrano finalmente alla luce. Sarà un anno anche determinate per tutti coloro che si sono finalmente decisi a porre fine alle loro difficoltà relazionali. Le coppie che sono in crisi da molto tempo definiranno, verso la metà dell’anno, la loro posizione. Tuttavia, i primi mesi dell’anno potranno portare ancora qualche discussione o litigio per le coppie, anche quelle già rodate da tempo, dunque meglio applicare la calma e la diplomazia.  A partire dal 6 marzo, però, ci sarà come una sorta di revisione di tutti i rapporti, un rinnovamento del cuore e dello spirito che nasce da una profonda consapevolezza. L’amore si risveglierà in modo definitivo soprattutto ad agosto, a partire dai giorni 2, 3, 8 e 9 ma potrebbero ancora nascere delle complicazioni se non avete risolto in precedenza i vostri conflitti.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox 14 marzo 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Bilancia imbarazzata

Scorpione. La vera grande novità di questo nuovo anno è Giove che ritorna finalmente attivo nel vostro segno zodiacale e porterà delle novità importanti. Dunque non mancheranno di certo le occasioni per fare le cose che più vi piacciono e la cosa più importante sarà cercare di cogliere al volo prima che inizi la primavera. Dal momento che questo non sarà un anno equilibrato né coerente, ma con alti, bassi e cambiamenti improvvisi, vi consiglio di mantenere un atteggiamento duttile ed elastico, al fine di poter affrontare al meglio ogni evenienza del caso. Bisogna parallelamente anche modificare la vostra percezione delle cose e, soprattutto del futuro: se le cose non vanno proprio come vi aspettavate, allora dovete essere calmi e pazienti, senza accelerare i tempi. I sentimenti sono favoriti nel mese di luglio. Nelle coppie in crisi tornerà finalmente un po’ di stabilità e continuità nel rapporto, importante in questo periodo è cercare in tutti i modi possibili di non essere polemici ed affrontare le cose con diplomazia. 

Sagittario. E’ in corso quello che potremmo definire una sorta di ”taglio con il passato”, in questo senso è molto probabile che le coppie separate continuino a lottare ancora per qualche tempo, prima disgiungere definitivamente ad una conclusione o un accordo. Chi non è sposato non ha ancora confermato l’unione e forse non ne ha nemmeno la voglia sincera e cercherà, proprio per questo, di rimandare e procrastinare il più possibile la decisione. Una buona sensualità tornerà a partire dal giorno 20 di gennaio, e se ci dovesse essere qualcosa da chiarire, allora meglio farlo entro il mese di maggio. In questo mese, i single potrebbero vedere sbocciare un amore, anche se dovesse trattarsi di una amicizia amorosa. Le difficoltà in famiglia cominciano a far sentire il loro grande peso: le coppie che si sono sposate da poco inizieranno, non a caso, a percepire le difficoltà economiche che derivano dal sostentamento di una casa e di una famiglia.

Oroscopo Paolo Fox 2022, Capricorno, Acquario e Pesci: ecco come andrà l’amore

Capricorno. Venere e Sole ambedue nel vostro segno porteranno grandi soddisfazioni già a partire dai primi giorni dell’anno e per tutto il mese di gennaio. Se ci sono stati dei problemi nella coppia, allora ci sarà bisogno di risolverli il prima possibile perché non peggiorino di colpo. Le relazioni più complicate sono quelle con i segni zodiacali di Ariete, Cancro e Bilancia. Nulla di più sbagliato che mettersi a fare polemiche durante le domeniche del mese di gennaio, non vi faranno bene. Anche se non siete tendenzialmente dei tipi che alzate polveroni, sentirete in questo periodo una grande voglia di far chiarezza intorno a voi, soprattutto se pensate che ci siano delle persone che non stanno rispettando un patto fatto in passato con la vostra piena fiducia. In alcuni momenti, apparentemente, potreste anche sembrare freddi e distanti nei mesi successivi.

Leggi Anche |  Oroscopo del 7 settembre 2021: previsioni segno per segno

Acquario. Diciamolo da subito: da gennaio fino a marzo sarebbe proprio il caso di rinnovare la pagina dei sentimenti con qualche cambiamento improvviso. Sarebbe il caso anche di lasciarsi andare a qualche avventura estemporanea per poter finalmente rigenerarvi. Anche i cuori solitari, pur non essendo intenzionati a vivere delle storie intense o a lungo termine, setolo il bisogno di vivere qualche esperienza che porti finalmente serenità al cuore. Chi è, invece, annoiato dalla routine della coppia potrebbe rifugiarsi in molte trasgressioni, sappiamo che vi intriga tutto ciò che è un po’ fuori dalla norma. A partire dal giorno 20 di gennaio il Sole intonerà nuova energia sulle vostre vite sentimentali e le giornate di domenica 23 e lunedì 24 saranno un riferimento importante per degli incontri speciali e inaspettati.

Pesci. Tante sono le emozioni da sfruttare durante tutto l’anno, anche gli incontri sembrano essere molto più entusiasmanti e stimolanti, così tutto quello che nasce per gioco nel mese di gennaio potrà diventare una grande passione nel mese di aprile, quando Venere finalmente entrerà nel vostro segno. Queste stelle così amabili favoriscono decisioni importanti che riguardano le coppie, in particolare proprio quelle che vogliono legalizzare una unione. Buono il cielo anche per le persone sole, chiudere la porta alla possibilità sarebbe un errore, così come dare troppa corda ai fantasmi del passato o le persone difficili da raggiungere. In qualche caso saranno possibili anche doppi innamoramenti, perché sono così tanti gli stimoli che non potrete farne a meno. Ai cuori solitari, dico di scrutare bene ciò che accadrà nel mese di marzo, perché ad aprile Venere transiterà nel vostro segno portando buone nuove. Ecco perché le emozioni potranno tornare in modo più romantico e idealista.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: