Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Condividi articolo tramite:

Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox. Manca veramente poco e tra qualche giorno diremo addio al 2021: la fine dell’anno si avvicina e presto ci si potrà buttare alle spalle anche il 2021.  E’ arrivato momento di guardare al futuro con ottimismo e speranza, con la speranza che il 2022 sia davvero un anno migliore per tutti e che la pandemia diventi solo un brutto ricordo. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Il noto astrologo Paolo Fox ha già fornito alcune anticipazioni sull’Oroscopo 2022 e ha pubblicato un allegato alla rivista Dipiù. Come andrà il lavoro? Ci saranno segni più fortunati di altri? Chi verrà messo alla prova?  Ecco un estratto di quello che succederà nei prossimi mesi segno per segno. 

Oroscopo Paolo Fox 2022, Ariete, Toro e Gemelli: ecco come andrà il lavoro

Ariete. Si prospetta un anno molto prodotto per il lavoro, soprattutto dopo la primavera, a partire dal mese di maggio. Questo è un mese che porta voglia di fare e disfare, soprattutto per i giovani. Coloro che stanno aspettando una chiamata o dovranno affrontare delle prove avranno delle belle sorprese. Le notizie che arrivano nei primi dell’anno sono importanti, ma non bisogna aspettare che le cose cadano dal cielo come per incanto o magia, quando abbiamo un oroscopo importante come questo bisogna assolutamente mettersi in moto. E’ un cielo molto promettente il vostro, non solo perché Venere dal giorno 2 si troverà nel vostro segno, ma anche perché Giove inizierà un transito interessante a partire dal 10. Questi primissimi giorni dell’anno saranno importanti per imbastire rapporti e iniziare a meditare sui vostri progetti futuri. E’ molto probabile che i prossimi due mesi siano particolarmente fecondi per le idee che avete in testa. Lentamente si recuperano anche i problemi, se ci sono state cause o questioni legali che vi hanno tenuto in tensione durante gli ultimi mesi.

Toro. In questo fantastico 2022 saranno segnati molti round a vostro favore, tutte le questioni legali e burocratiche che vi hanno rallentati negli ultimi mesi svaniranno, e vi sentirete più leggeri. Se siete stati sostituiti sul lavoro, questo è il moneto in cui si renderanno conto che hanno sbagliato e farlo e che nessuno potrà mai essere alla vostra altezza nelle mansioni in cui siete competenti. E’ un anno interessante dal punto di vista della disposizione planetaria, molte cose potrebbero finalmente essere realizzate. In caso di vendite o acquisti si potrà concludere qualcosa di buono e a vostro vantaggio, già dopo il 15 di Aprile alcune cose si risolveranno per il meglio grazie all’ingresso di Giove. Un momento importante soprattutto per i giovani che, proprio in questo periodo dell’anno, assieme alla primavera, potranno ricevere qualche proposta interessante.

Gemelli. Per voi il mese di Aprile si rivelerà particolarmente positivo, un nuovo periodo o stagione lavorativa c’è in serbo per tutti voi. Molte cose sono cambiate rispetto all’anno scorso: persone, società, contratti, modalità di lavoro. E’ finalmente giunto il momento di raccogliere i frutti di ciò che hai seminato nell’anno precedente. Sole e Mercurio transiteranno nel vostro segno portandovi felici novità e incontro professionali inaspettati. Si possono impostare anche progetti totalmente ex novo, che daranno i loro risultati già a partire da i primi mesi di lavoro. Le dispute, i rancori e le competizioni con i colleghi maturate durante l’anno potrebbero trovare finalmente un lieto fine. Siete, in altre parole, pronti per un radicale cambiamento che apporterò nuove energie nelle vostre attività professionali.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani mercoledì 29 dicembre Toro: le previsioni per amore, lavoro e benessere

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 2022, Cancro, Leone e Vergine: ecco come andrà il lavoro

Cancro. E’ importante mantenersi concentrati soprattutto durante il mese di Febbraio e non dare nulla per scontato, in particolare se un contratto sta per scadere o se bisogna rivedere un accordo commerciale con i propri partner. E’ molto probabile che non vi sentiate tranquilli in questo periodo, ma non è il caso di sentirsi abbandonati dalla sorte. Per alcuni mesi avrete ancora Giove favorevole, quindi questo resta un oroscopo protetto e positivo per quanto riguarda i rapporti sul lavoro. Il cielo di Febbraio, però, porta precarietà e ambiguità: start-up che non decollano, commissioni e provvigioni che tardano ad arrivare.  A Marzo Giove continuerà imperterrito il suo transito nel vostro segno portando maggiore forza e fiducia in sé stessi. Tuttavia, questa protezione avrà una scadenza prevista per il mese di Maggio. Sfruttate dunque al meglio questi mesi iniziali dell’anno per assicurarvi una certa stabilità anche per i mesi a venire e godervi così una buona estate senza.

Leone. Anche per voi, quest’anno, il mese di Maggio segna uno spartiacque importane ed interessante, di cui bisogna necessariamente tener conto. Abbiamo, in particolare, stelle molto promettenti. Venere dal 2 Maggio torna attiva, mentre Giove lo sarà a partire dal 10 Maggio. Anche Marte tornerà per voi a partire dalla fine del mese, precisamente dal 24 Maggio infondendo forza, coraggio e vigore alle vostre attività. Insomma, bisogna pazientare un po’ i primi mesi e rinascere insieme alla primavera. Siete delle persone molto competitive sul lavoro, dunque è normale lasciarsi alle spalle qualche residuo dell’anno passato che forse continuerà ad attanagliarvi anche nei primi mesi del nuovo. Saprete gestire al meglio le vostre attività senza rinunciare al miglioramento continuo. 

Vergine. A maggio Giove tonante tornerà ad assediare il vostro segno, almeno per un po’, dunque pare proprio sia arrivato il momento giusto per discutere un nuovo accordo lavorativo. Qualche scontro sul lavoro potrebbe ancora tendervi dei tranelli inaspettati all’angolo, l’importante è mantenere la calma e la volontà di reagire ad ogni evenienza. Continuano i braccio di ferro con alcuni colleghi che non vi lasciano tregua dall’anno precedente, approfittatene per cambiare il vostro atteggiamento, lasciandovi scorrere addosso le manie di competizione altrui. Le soluzioni sono proprio dietro l’angolo: dal 10 Maggio, ma ancora di più dal 24, se devi trovare un nuovo accordo commerciale, questo è il periodo giusto e avrai tempo fino a Luglio. Quest’ultimo mese sarà decisivo  e definitivo per operare una scelta radicale. Il cielo si impegna a rispettare le richieste, ma le vostre proposte potrebbero aver bisogno di un po’ di tempo.

Oroscopo Paolo Fox 2022, Bilancia, Scorpione e Sagittario: ecco come andrà il lavoro

Bilancia. C’è un detto molto antico, secondo cui prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, inevitabilmente. E’ quello che accadrà anche per voi quest’anno, soprattutto a partire dal mese di Maggio. E’ probabile che chiuderete i rapporti con alcuni colleghi della vecchia guardia o con i quali non avete un rapporto idilliaco o prospero dal punto di vista professionale e umano. Potrebbe esserci nell’angolo anche la possibilità di chiudere un accordo, ormai stantio, non soddisfacente per ambo le parti e siglarne uno nuovo magari. Se intendi aprire una vertenza o intentare una causa, verifica bene le ragioni che ti spingono a farlo e se ne valga davvero la pena. Di fatto, se già l’anno scorso hai chiudo dei rapporti o hai cambiato il tuo modo di lavoro, allora l’ansia potrebbe incrementare in proporzione con una nuova rottura. Nella verità dei fatti, ancora una volta, per potervi salvare o alleggerire dei vostri pesi, dovreste sfruttare la diplomazia, in cui siete tanto abili. Alle volte non è necessario rompere definitivamente, ma solamente allentare i rapporti o ridefinire gli accordi.

Leggi Anche |  Oroscopo di Paolo Fox dall'8 al 14 marzo: amore, lavoro e fortuna

Scorpione. A Marzo Giove è ancora attivo nel vostro segno e potrebbe portare forti cambiamenti per le vostre attività professionali. Nettuno vi protegge ancora e Sole regala sempre buon dritte da poter sfruttare al meglio con la primavera. Inoltre, in questo mese dovrebbe entrare in transito, e quindi esservi favorevole, anche Mercurio, aiutandovi soprattutto a risolvere qualche problema o contenzioso legale. Il Sole, come dicevamo, sarà favorevole fino al giorno 20 di Marzo, non è una cosa da poco; la sua presenza sarà fondamentale per risollevarvi il morale per tutto l’anno. Anche se sarà difficile recuperare tutti i soldi persi e limitare le spese, marzo sarà un mese tranquillo per le vostre finanze, potreste approfittarne per riempire qualche buco.

Sagittario. Vi parlo di una seconda metà dell’anno molto importante per voi, già a partire dal mese di maggi si prospettano delle belle novità che potranno innescare anche un forte cambiamento professionale. E’ proprio a partire dal 10 di Maggio che Giove torna favorevole e sarà dalla vostra parte. Questo momento, in realtà, rappresenta un sorta di ‘trailer’ di presentazione di quello che sarà il prossimo 2023 per voi, quando Giove inviterà all’azione mentre Saturno vi aiuterà a tagliare i rami secchi. E’ un vero e proprio processo di pulizia che potresti in realtà incominciare già da adesso, fare spazio per progetti futuri dunque a partire proprio da Maggio. Potrei entro breve poter confermare anche un nuovo accordo di lavoro che ti coinvolgerà il prossimo anno, in piena maturazione lavorativa. Sarà una grande opportunità di rivalsa per quelli che si sono sentiti emarginati durante l’anno passato e che avrebbero voluto essere al centro dell’attenzione. I più arrabbiati tra voi potrebbero anche aprire una vertenza o una causa in tribunale, ma cercate sempre di mantenere la calma.

Oroscopo Paolo Fox 2022, Capricorno, Acquario e Pesci: ecco come andrà il lavoro

Capricorno. Nel mese di Marzo per voi Venere e Marte vanno a braccetto, in completa sintonia fino al giorno 6, e vi sorrideranno in qualsiasi ambito. Questo è un momento per buone ed interessanti proposte che potranno aprire nuove opportunità sul lavoro consueto. Opportunità che potrebbero, a loro volta, anche regalarvi forti soddisfazioni o chissà una promozione. Qualche pagamento arretrato verrà saldato, non diventerete ricchi ma almeno non vi indebiterete; ci vuole una sana e razionale misurazione delle spese. Le stelle vi sono ampiamente favorevoli, ma ciò non deve portarvi a rischiare, facendo il passo più lungo della gamba. Se siete in procinto di riconfermare il vostro posto di lavoro, Marzo è il mese che fa per voi, abbia fiducia. Questo perché a partire da Maggio, ci sarà un netto rallentamento del vostro ritmo professionale, meglio darsi da fare subito e non trovarsi con le mani in mano. Farai, comunque, pochi sbagli. Gli errori del passato servono da esempio

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox Leone domani 10 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Acquario. Devi iniziare a pensare a ciò che vuoi fare per il prossimo anno già a partire dal mese di Agosto. Si prospetta un anno di maturazione, metabolizzazione e progetti che vedranno la luce solo nell’autunno prossimo, quindi non dovete agire con fretta. Tuttavia, a meno che non abbiate da lavorare, questo mese cercate di riposarvi ed allentare il ritmo, dovete recuperare le energie che vi serviranno nel prossimo autunno. Vi dico questo, perché Marte vi sarà contro e anche Sole nei mesi immediatamente precedenti, solo a partire dal 22 Agosto ricomincerete ad acquisire la lucidità perduta di un tempo. In quesi mesi di poco favore astrale, dovrai fare i conti con spese, pagamenti o rate dimenticate. A Settembre, poi, se qualche rapporto di collaborazione non è soddisfacente, allora sarà meglio rinunciarvi, troverete altre opportunità. Lo stesso discorso vale anche per gli studenti, Mercurio, Marte e Sole saranno presenti in questo mese, dunque se dovete cambiare studi, progetti o città, è il momento di farlo. 

Pesci. L’andamento delle stelle per il mese di Luglio vi proteggerà e veglierà su tutte le iniziate partire nella prima metà dell’anno e che si stanno sviluppando in meglio. Non bisogna perdere nessuna occasione durane questo fantastico anno, il vigore e la forza di Marte vi aiuteranno a partire con una marcia in più proprio dal 5 luglio, quando in concomitanza giungerà anche Venere nella vostra costellazione. Inoltre, se a Giugno ci sono state molte spese, come credo, allora l’ingresso anche di Mecurio a partire dal 19 di Luglio potrà aiutarvi a rinsavire dal trauma e recuperare qualche soldino. Alcuni venderanno un bene o riusciranno finalmente a siglare o completare un accordo definitivo su cui stavano da tempo lavorando. Gli ultimi mesi dell’anno, invece, saranno importanti per recuperare il vostro prestigio e status sociale, rinsaldare i rapporti professionali e lavorativi oppure progettare nuove sfide per il futuro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: