Anticipazioni Sei sorelle 1° giugno 2022: puntata 1

Anticipazioni Sei sorelle 1° giugno 2022

La puntata di Sei sorelle del 1° giugno 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione italiana, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 1° giugno 2022!

Una scena del trailer di
Una scena del trailer di “Sei sorelle”. Credits: RTVE e Rai

Sei sorelle puntata 1 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Quello che viene definito l’episodio 1 di Sei sorelle, sarebbe – in realtà – il terzo. Infatti, la soap spagnola Seis Hermanas comincia con due episodi che vanno a costituire il Prologo. É diviso in due parti. In Spagna questo capitolo introduttivo è chiamato Pilot. Per quanto riguarda la messa in onda di Sei sorelle in Italia, invece, i primi due appuntamenti si intitolano: Don Fernando e Una decisione difficile.

Si mente sempre per un motivo è il primo “vero” episodio dopo il Prologo. Il titolo originale è Siempre hay razones para mentir. Quindi, qui parliamo di “puntata 1” per seguire la suddivisione degli episodi che ci è stata fornita dalla Rete.

Leggi anche:  Scopri tutto sul film documentario Last Tepui: vette inesplorate

Le sei sorelle si sono trovate davanti a un ostacolo molto difficile da superare. Sono giovani raffinate ed eleganti che non hanno mai avuto alcun genere di problema economico. Se la fortuna gira, è anche vero che – in generale – a volte la sfortuna gira ancora più velocemente. Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa sono donne in un momento storico in cui il gentil sesso non ha alcun peso dal punto di vista sociale. Se ne deve fare ancora tanta di strada perché le donne possano avere un qualche diritto.

Se le ragazze vogliono avere una chance di mantenere il loro status sociale, devono scendere a compromessi con la realtà. Decidono di prendere le redini dell’azienda tessile paterna… Con una bugia.

Leggi anche:  3 modi semplici e veloci per moltiplicare le margherite e rendere il nostro giardino una festa primaverile ricca di romanticismo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo che Salvador Montaner viene nominato nuovo direttore della Tessuti Silva, le sei sorelle non possono più “scappare” dalle prime conseguenze della loro menzogna. È solo l’inizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Le ricette del convento | Ricetta frittata di melanzane

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook