Anticipazioni Sei sorelle 12 agosto 2022: puntata 49

Anticipazioni Sei sorelle 12 agosto 2022

Sei sorelle il 12 agosto 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.

Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 12 agosto 2022!

Da sinistra: Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) e Carla Díaz (Elisa Silva Torrealba) in una scena della puntata 11 di
Da sinistra: Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) e Carla Díaz (Elisa Silva Torrealba) in una scena della puntata 11 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 49 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Pietra di luna è il titolo italiano dell’episodio 49 di Sei Sorelle. In Spagna la puntata si chiama Una piedra de luna.

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

Blanca non sta vivendo un periodo facile della sua esistenza. Infatti, ha da poco scoperto che il suo fidanzato la tradisce da tempo. Vorrebbe lasciarlo, ma come reagirebbe la società a tale scandalo? Poi è arrivato un altro tassello del puzzle a tormentare la giovane. Blanca non riesce a non pensare al fatto che è possibile che sua madre abbia avuto una relazione amorosa con Don Ricardo. Per le sorelle Silva Ricardo è lo zio. È tornato a Madrid in tempo per vedere Don Fernando vivo e per battere cassa circa ciò che gli spetta. È un uomo dalla condotta morale discutibile. È capace di corrompere, non si lascia fermare da “quello che potrebbero pensare gli altri”. Va dritto per la sua strada, senza curarsi di calpestare gli altri.

Leggi anche:  La spiegazione del finale di Birth

Di fronte a un bivio, Francisca ha fatto la sua scelta. Infatti, ha ricevuto due inviti. Dà la precedenza all’Ambigú. Rifiuta la proposta di Don Luis, ma non gli rivela di aver accettato l’occasione al locale. Don Luis è affezionato a Francisca. Nel momento in cui l’onore della giovane è messo a repentaglio, non si tira indietro. Sfida un cliente dell’Ambigú a duello. Per quanto possa farle piacere un gesto galante, tenta di proseguire su questa strada.

Diana e Salvador cercano in ogni modo di piazzare i tessuti stampati. Dettano una nuova moda alla luce della quale la Tessuti Silva ha investito tanto in nuovi macchinari. È tempo che diano i loro frutti. La fabbrica ha avuto ben più di un problema. Speriamo che non si aggiunga anche questo.

Leggi anche:  GF Vip, Nathaly Caldonazzo contro Alessandro Basciano. Denuncia in arrivo?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  A che ora esce Strappare Lungo I Bordi su Netflix?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook