Anticipazioni Sei sorelle 12 luglio 2022: puntata 28

Anticipazioni Sei sorelle 12 luglio 2022

Sei sorelle il 12 luglio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 12 luglio 2022!

Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di
Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 28 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

L’episodio 28 della prima stagione di Sei Sorelle è incentrato su diverse linee narrative. Tuttavia, come al solito, il titolo ci indica quella che è più rilevante. Il fatto che Elisa sia scomparsa non può lasciare indifferenti le persone che le vogliono bene. Dove è andata? É fuggita o è stata rapita? Sta bene? In situazioni del genere tante domande affollano la mente dei cari in apprensione. Diana non sembra avere dubbi su un aspetto. Punta il dito contro Salvador, ritenendolo responsabile del fatto che Elisa sia sparita.

Leggi anche:  I casi della giovane Miss Fisher 2 stagione è già in onda all’estero

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

Petra utilizza le sue doti di ammaliatrice. La retorica può avere effetto se usata con arguzia. Petra vuole che Celia esca da sola insieme a Joaquín. La pressione porta i suoi frutti perché Celia sembra essere stata convinta.

Blanca, fin da quando l’abbiamo conosciuta, dovrebbe convolare a nozze con Rodolfo. Proprio la loro festa di fidanzamento è l’ultimo evento mondano a cui partecipa Fernando, che riposi in pace. Poi la situazione si è complicata. Doña Dolores è una donna attenta alle dinamiche relazionali, oltre a essere molto affezionata allo sfarzo. Così capisce che Blanca sta mettendo a repentaglio il rapporto tra i suoi due figli. La sua presenza e indecisione pone Fernando e Cristobal in competizione. Blanca non può tergiversare oltre. Deve guardare dentro al suo cuore e capire chi ama davvero e cosa fare di conseguenza. La giovane Silva è costretta a prendere una decisione molto dolorosa che segna indelebilmente il suo futuro.

Leggi anche:  Grey’s Anatomy 18: arriva Peter Gallagher di The OC

Del resto alle sorelle Silva la vita sta proponendo una sfida via l’altra. Non è un caso che si trovino a dover fare fronte comune. Se è vero che “l’unione fa la forza” potrebbero andare lontano, a patto che Elisa torni presto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cubotti di salmone in crosta di tarallo di Mauro e Mattia Improta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook