Anticipazioni Sei sorelle 13 luglio 2022: puntata 29

Anticipazioni Sei sorelle 13 luglio 2022

Sei sorelle il 13 luglio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 13 luglio 2022!

Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di
Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 29 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La scomparsa di Elisa getta le sorelle nel panico. È la più piccola, nonché quella che ha sofferto (apparentemente) di più per la morte di Fernando. Oggettivamente, più giovani si è più è difficile fare i conti con i lutti. Perdere un genitore non è mai facile, a nessuna età… Figuriamoci dover dire addio a un padre da ragazzina, senza poter neanche fare un vero funerale e portandosi nel cuore un segreto come quello che stanno custodendo le Silva. A far fuggire Elisa, però, sono nuove dinamiche relazionali. Diana ha un forte sospetto: che la sparizione della sorellina sia legata a Salvador. Non tiene il pensiero per sé, ma dice apertamente all’uomo che crede che Elisa sia sparita per colpa sua.

Leggi anche:  Dharma Mangia Woods: per noi donne “è una lotta continua”

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

Elisa fa ritorno a casa. Sta bene e questo è l’importante. La famiglia Silva è già sottoposta a molteplici pressioni e tensioni. Sarebbe stato un accanimento del destino veder stare male o finire in condizioni disastrose anche Elisa. La più giovane tra le sorelle non torna a casa da sola, ma in compagnia di una zia… Non è amorevole, ma è la terribile zia Adolfina. Cosa succede adesso che è nei paraggi?

Blanca ha vissuto giorni migliori, ma adesso che sta meglio e si sente guarita, ha in animo di fare qualcosa che sta rimandando da troppo tempo. Desidera anticipare la data delle sue nozze con Rodolfo. Il punto è che, ovviamente, non sa che il fidanzato ha un’amante che gli ha imposto di scegliere tra lei e la donna che dovrebbe sposare.

Leggi anche:  Uomini e Donne, Nicolò Ferrari furioso con Akash: svelati i messaggi privati

Petra si è tanto spesa per far uscire da soli Celia e Joaquín. Celia cede e concede un’uscita in solitaria insieme a lui. Francisca non è dello stesso avviso di Petra. Al contrario, non appoggia la frequentazione. Trova che sia anche piuttosto inopportuna.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Postepay, non usarla a questo orario: ecco perché. “Pazzesco”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook